Uomini+e+Donne%2C+spunta+foto+dal+passato+di+Biagio%3A+eccolo+da+giovanissimo
tipiucom
/2022/02/13/uomini-e-donne-spunta-foto-dal-passato-di-biagio-eccolo-da-giovanissimo/amp/
Gossip

Uomini e Donne, spunta foto dal passato di Biagio: eccolo da giovanissimo

Published by
Laura Gorini

Biagio Di Maro è stato ed è tutt’ora uno degli indiscussi protagonisti in qualità di cavaliere del dating show condotto da Maria De Filippi. E’ scomparso per un po’ dalla trasmissione ma, appena rientrato, ha avuto subito a che dire con Armando Incarnato. Sono volati stracci tra i due che sono arrivati quasi alle mani.

Ma ora ” a tenere banco” per lui è ben altro: uno scatto, decisamente vintage, appartenente al classico album di famiglia, che lo stesso ha pubblicato sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, dove è- a dir poco- seguitissimo.

Uomini e Donne, Trono Over, il cavaliere Biagio mostra sui Social il suo lato più nostalgico e romantico

Uomini e Donne, Trono Over, tra i vari cavalieri, quello indubbiamente più spesso messo alla gogna non solo dai suoi colleghi e dalle dame ma anche dagli opinionisti storici del famoso dating show di Canale 5, condotto e ideato da Maria De Filippi, ovvero Gianni Sperti e la vamp Tina Cipollari, vi è- indubbiamente- Biagio Di Maro.

L’uomo, molto affascinante ed elegante, ha corteggiato, nel corso della sua presenza in Tv, molte donne e l’ultima in ordine di tempo è stata la bella Elena che- però- gli ha negato l’esclusiva a livello di frequentazione. Non l’avesse mai fatto!

A quel punto l’uomo ha iniziato ad attaccarla fino a farla piangere. Se l’è talmente legata al dito da decidere di mortificarla in ogni modo possibile, dandole anche voti bassissimi durante le sfilate in studio.

Ma Biagio, nonostante sul Piccolo Schermo, dia l’idea di essere uno tosto e che vuole sempre avere ragione, possiede anche un lato romantico e nostalgico. E ce lo dimostra ampiamente con un tenerissimo Post…

Un Biagio giovanissimo insieme al suo adorato nonno

Si tratta di uno scatto squisitamente vintage e analogico, ove vediamo sulla destra un Biagio giovanissimo e dal fisico- a dir poco -prestante. La situazione ritratta nella festa sembra essere una festa  o una sorta di funzione, oppure un compleanno.

“I nonni sono un tesoro della nostra vita, ci danno storie, amore e tanti bellissimi ricordi.”, è la didascalia presente all’interno dello scatto nella parte soprastante. Si tratta inoltre di una dedica o meglio della commemorazione dell’anziano nonno presente nella foto che ora –  a rigor di logica vista anche l’età del diretto interessato – non fa più parte di questo mondo.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, chi è Elena del Trono Over: età, vita privata, lavoro, Biagio

Era un bel moro, ora ha deciso di non tingersi

Non sono ovviamente mancati numerosissimi commenti carichi di affetto da parte di amici, conoscenti sia virtuali che nella vita reale che si sono commossi nel vedere la foto in questione. Grazie a questa poi possiamo anche constatare che l’uomo in gioventù possedeva dei bei capelli neri corvini che amava portare a spazzola. Con il passare del tempo, ha deciso di non ricorrere a tinte per farli ritornare come una volta ma ha deciso di lasciarli bianchi.