Benedetta Rossi passato da modella: eccola a 20 anni in posa per un servizio

Benedetta Rossi è – indubbiamente – un personaggio mediatico molto amato dal grande pubblico di ogni età, che la apprezza non solo per le sue ragguardevoli doti culinarie ma anche per la sua innata simpatia. Donna molto attiva sui Social, in particolare su Instagram, dove ama mantenere un contatto pressoché costante con i suoi fan, tanto numerosi.

Ed è proprio qui, con la complicità dal marito Marco, che regala sovente quadretti -a dir poco- esilaranti ai suoi followers, oltre che qualche chicca. E stavolta, dal cappello a cilindro, o meglio da una scatola di cartone, sono uscite una seria di fotografie analogiche che provengono dal suo passato  e che hanno regalato non pochi sorrisi ai suoi sostenitori, oltre che a lei…

Benedetta Rossi stupisce tutti sui Social con la complicità del marito Marco

Ama stupirci e farci trascorrere dei momenti assai piacevoli in sua compagnia la simpaticissima Benedetta Rossi che può essere considerata oggi a buona, buonissima ragione come la foodblogger più amata dagli italiani, giovanissimi compresi.

Attivissima sul Web sia con video che con post, oltre che con meravigliosa videoricette, adora anche mantenere un filo, pressoché costante, con i suoi fan mostrando loro la sua vita.

Una vita che lei ama trascorrere ai fornelli ma anche all’aria aperta, in campagna. Adora poi guardare la Tv, leggere un buon libro e chiacchierare amabilmente con il suo adorato marito Marco che prima di diventare il suo compagno di una vita, è stato un suo carissimo amico.

E ora è grazie a lui che ha realizzato un video, da poco postato nelle sue Stories, all’interno del suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, dove mostra svariati scatti che vengono dal passato

Eccola giovanissima in veste da modella, irriconoscibile

Benedetta è comodamente seduta sul tavolo della sua cucina, super fashion, e sta sfogliando degli album delle fotografie che estrae anche da una scatola di cartone, molto easy.

Possiamo ammirarla durante qualche bel viaggio, soprattutto all’estero, in compagnia del suo consorte che ” ai tempi” aveva ancora i capelli neri corvini, e da bambina, oltre che da ragazzetta quando portava i capelli ricci e molto lunghi.

Ma poi eccola la fotografia, rigorosamente analogica, come- del resto- tutte le altre, dove la donna era impegnata a svolgere il ruolo di modella per sua zia che fa la parrucchiera, come è stato prontamente scritto nella didascalia.

Capelli rossi, corti con tanto di frangia, make up studiato nei minimi dettagli, con le labbra in primo piano e aria sognante. Indossa un abito chiaro, leggermente scollato, dotato di spallini e una collana molto raffinata.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi, come sta dopo l’operazione

Una coppia vincente

Al di là di questa chicca, è il video in toto che è molto piaciuto ai followers poiché non è solo molto divertente e- nel contempo- assai dolce e romantico, ma anche un mezzo per mettere ancora una volta in chiaro quanto siano davvero complici i due non sono nella loro quotidianità, a telecamere spente,  ma anche sul lavoro. Ed è anche questa- di certo- una marcia in più per il loro già assai vincente rapporto.

Gestione cookie