C’è posta per te, Simone e Chiara tradimento: cosa è successo dopo la trasmissione

Finale a sorpresa per la più emozionante delle storie al centro dell’ultima puntata di “C’è posta per te”: Simone chiede scusa alla moglie per i propri tradimenti

Al people show “C’è posta per te” non si rivolgono solo persone desiderose di riallacciare i legami con un familiare con il quale, per vari motivi, non hanno da tempo più rapporti ma anche mariti, fidanzati e compagni fedifraghi che così, col capo cosparso di cenere, sperano di ottenere un aiuto nel tentativo di farsi perdonare dalle loro partner. E’ il caso di Simone che si è presentato davanti alle telecamere “C’è Posta per te” per chiedere scusa alla moglie Chiara per averla tradita per ben due volte.

Nel primo caso è stata lei a scoprire il tradimento: Simone a quel punto non ha avuto scelta e ha confessato di avere una relazione che andava avanti da 4 mesi. Nonostante i comprensibili dubbi, Chiara, dopo due mesi, ha deciso di riprovarci riaccogliendo Simone dopo averlo cacciato di casa.

“C’è posta per te”, Simone chiede scusa alla moglie Chiara per averla tradita anche con una collega

C’è posta per te-Chiara-tipiu-14/02/2022

Poco tempo dopo, però, Simone, compagno non solo di vita ma anche di lavoro di Chiara, ci è ricascato: per vanità più che che per mancanza di attenzioni da parte della moglie, ha incominciato a flirtare con una collega tanto che in ufficio tutti hanno intuito che tra di loro ci fosse del tenero.

Dopo aver negato, messo alle strette dal datore di lavoro, Simone ha confessato anche questa seconda sbandata, motivo per il quale Chiara ha deciso di dare un taglio netto al loro matrimonio. Tuttavia, la donna, pur profondamente delusa dal marito ma ancora innamorata di lui, un po’ a sorpresa, dando ascolto al proprio cuore, ha aperto la busta anche perché ha apprezzato molto che Simone abbia iniziato un percorso di cura con una psicoterapeuta.

LEGGI ANCHE –> Il Volo, Gianluca Ginoble “presenta” la sua nuova auto: cosa ha comprato il tenore de Il Volo

Alla fine i due hanno suggellato, come da copione a “C’è posta per te”, la ritrovata intesa con un lungo abbraccio e un bacio intenso e prolungato. Non si sa se dopo la messa in onda della relativa puntata le cose tra i due siano andate per il verso giusto, ma, ovviamente, se ci saranno delle novità, come sempre, vi terremo aggiornati.

 

Gestione cookie