Charlene di Monaco, cosa sta succedendo ai figli Jacques e Gabriella

E’ ancora lontana da casa, da Palazzo Grimaldi e dalla sua famiglia la bella Charlene di Monaco. Lo è già stata a lungo nel corso dell’estate e quando ha fatto ritorno dai suoi cari in autunno inoltrato, dopo un suo soggiorno in Sudafrica, la sua terra natale, tutti si aspettavano che non se ne sarebbe andata via poi con tanta facilità. Ma poi ” le cose”- per così dire- sono andate ben diversamente!

La Principessa- infatti- è stata tosto ” spedita” in Svizzera, in una clinica privata, per curarsi come si deve e riposarsi. Non sta ancora bene e non può fare a meno del ricovero. Le festività natalizie non le ha passate con i suoi figli gemelli, che sono ancora tanto piccini, e che non sono riusciti a trascorrere del tempo con lei  nemmeno in occasione del festeggiamenti di Santa Devota, Protettrice del Principato, dove sono apparsi sempre più tristi e sconsolati…

Charlene di Monaco, ancora una madre assente per i suoi gemelli

Si diceva che per Gennaio potesse fare ritorno a Palazzo Grimaldi, ma così non è stato. Dopo che per Natale si è dovuta accontentare di apparire insieme ai figli gemelli Jacques e Gabriella di 7 anni e al marito, l’affascinante Principe Alberto, solo in una bella cartolina augurale, e dopo aver trascorso tutta l’estate e la tarda primavera ben lontana da loro in Sudafrica, eccola starsene rinchiusa in una clinica.

Si dice che loro possano andare a trovarla ogni tanto ma è chiaro che farle visita non è come vivere insieme sotto lo stesso tetto e frequentarsi nella quotidianità. E se ciò è davvero triste per un consorte lo è soprattutto per dei bambini che sentono sempre più la mancanza della loro mamma.

E ora non riescono più a nascondere il loro dolore. Eccoli in pubblico, in occasione dei numerosi festeggiamenti indetti per Santa Devota senza di lei, tutti tristi nei loro abiti scuri.

Elegantissimi e tristissimi i suoi Jacques e Gabriella

Eleganti e bellissimi i due hanno presenziato alla festa in compagnia del papà che negli ultimi mesi ha dovuto svolgere il doppio ruolo di genitore, facendo loro anche da madre. Poi ha deciso di chiedere aiuto in tale direzione alle sorelle Stephanie e Carolina che sono state molto felici di trascorrere più tempo con i loro adorati nipotini in qualità di zie.

Ma se con loro hanno un bellissimo rapporto, lo stesso pare che non si possa dire con Charlene con la quale non andrebbero per nulla d’accordo. Anzi, alcune voci,  particolarmente potenti, sostengono che il malessere che lei provi a Palazzo sia dovuto in gran parte a loro!

LEGGI ANCHE -> Charlene di Monaco la malattia la sta divorando: ecco quanto è arrivata a pesare

Alberto ha sempre difeso il loro matrimonio peri il bene della prole

E questo certamente non l’ha aiutata a vivere serenamente la sua vita in famiglia. Ed è per questo motivo che, ancora ben prima del suo soggiorno in Sudafrica, che è durato ben oltre il tempo prefissato, in molti avevano sussurrato che fosse ormai “alla frutta” il suo matrimonio con Alberto.

Dal canto suo l’uomo ha cercato, soprattutto nell’ultimo periodo, di difendere ” con le unghie e con i denti” non solo la sua bellissima consorte ma anche la loro unione. E se lo ha fatto è per il bene in primis di Jacques e Gabriella che sono la luce dei suoi occhi e il suo amore più grande.

Gestione cookie