Nuova e incredibile follia per “il bello” del trio canoro Il Volo, ovvero l’affascinante Gianluca Ginoble. Un semplice gesto ha spiazzato tutti, più che mai i suoi fan della prima ora, lasciandoli letteralmente a bocca aperta.
Sembra che il cantante de Il Volo, Gianluca Ginoble, sia solito per essere dedito a quelli che potremmo dire gesti eclatanti e ridondanti. L’ultimo ha voluto mostrarcelo sul suo seguitissimo Profilo Personale Instagram, da lui stesso aggiornato. Ma che cosa avrà mai fatto?
Il Volo, Gianluca Ginoble spiazza tutti con un un gesto ridondante
Per il trio canoro Il Volo, sin dal loro esordio e dopo essere stati scoperti dalla splendida Antonella Clerici, la loro ascesa è stata a dir poco inarrestabile. Approdati giovanissimi al mondo delle sette note per via della loro bravura assolutamente fuori dell’ordinario, Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, sono persino arrivati a conquistare il palco dell’Ariston nel lontano 2015.
Geni assoluti, la loro carriera non si è limitata solo all’interpretazione, l’eclettico Ignazio Boschetto pare anche essere l’autore della canzone – testo compreso – che è diventata la poetica sigla della fiction Makari, cantata per l’appunto dal trio, che vede protagonista il bravissimo Claudio Gioé attualmente in onda il lunedì in prima serata su Rai Uno.
Ma “a tenere banco” ora pare essere il più giovane di loro, Gianluca detto ” il bello”, per un suo gesto “estremo” che ha letteralmente spiazzato i suoi fan…
Nuova macchina per lui. Un sogno che si è realizzato!
Il ragazzo pare essere dei tre il maggiormente attivo sui Social, ove posta un discreto numero di scatti e può vantare la bellezza di ben 600.000 followers, coi quali si tiene molto in contatto durante le sue giornate e condivide praticamente tutto, compresi i suoi più recenti acquisiti. Tra l’altro, essendo un cantante di grande successo è d’uopo pensare che il suo sostanzioso cachet gli possa permettere di esaudire anche i suoi desideri più reconditi, e -a quanto pare- uno di essi sembra essersi avverato in pieno.
Il cantante si è – infatti- comprato una macchina nuova, ma non una qualsiasi, dal momento che stiamo parlando di una nuovissima BMW, e a giudicare dal sorriso di Gianluca presente nello scatto pare che si tratti a tutti gli effetti di un autentico sogno realizzato! Non sono ovviamente mancati i numerosissimi commenti, assolutamente positivi da parte dei suoi tanto numerosi followers.
LEGGI ANCHE -> Il volo, Gianluca Ginoble pubblica questa foto, arriva il commento dell’ex di Uomini e Donne
Al volante con sguardo da bel tenebroso alla James Dean
Eccolo al volante del suo nuovissimo gioiello che, a giudicare dai numerosissimi display presenti sul cruscotto sembra essere di ultimissima generazione. Gianluca fissa l’obiettivo con uno sguardo tenebroso che potrebbe essere quasi paragonabile “alla James Dean” che, lo ricordiamo per dovere di cronaca, è stato un altro a suo tempo grandissimo appassionato di autovetture e di motori.