La riconoscete? Lei è la figlia di una delle donne più belle: due gocce d’acqua

Questa splendida ragazza è la figlia maggiore di una vera icona della bellezza mediterranea, attrice amatissima nel nostro Paese e anche in Francia.

Tratti eterei e delicati, pelle diafana, labbra carnose, capelli castani e una notevole rassomiglianza con la famosa mamma, ex modella e oggi attrice di successo: l’avete riconosciuta?

Una somiglianza incredibile con la celebre mamma

Deva Cassel 20220211-tipiu.com

Per aiutarvi, vi diciamo che la mamma è stata una delle nostre top model più celebri, attrice di successo tanto da essere entrata a far parte, in rappresentanza dell’Italia, della giuria che vota i candidati all’Oscar. Conosciutissima all’estero, ha scelto come seconda patria la Francia dove ha trovato l’amore: dal marito, ora ex, ha avuto due figlie.

È Deva Cassel, la figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel!

Se ancora non avete capito di chi stiamo parlando, vi sveliamo il mistero: la ragazza nella foto è Deva Cassel, la famosissima e bellissima mamma è Monica Bellucci, che l’ha data alla luce nel 2004 quando era sposata con Vincent Cassel. Nel 2010 è arrivata Léonie, nel 2013 putroppo l’annuncio della separazione della coppia, sposata dal 1999.

La somiglianza di Deva con mamma Monica è davvero notevole: non solo per i colori e per i tratti dal viso ma anche per molte espressioni, anche se in lei c’è anche tanto dell’affascinante papà.

Richiestissima dalla moda, come mamma Monica!

Così bella, Deva non poteva che seguire le orme materne e dunque anche lei fa la modella: ha sfilato a Venezia per Dolce & Gabbana, come la mamma da anni loro testimonial, è stata sulla cover di Bazaar e su quella di Vogue sempre insieme alla madre.

Monica Bellucci Deva Cassel su Vogue 20220211-tipiu

In pochissimo tempo, Deva è diventata uno dei volti più richiesti dalle maison… e anche uno dei più pagati! Nonostante i richiami del mondo della moda, però, Deva ha le idee ben chiare ed è dotata, oltre che di una evidente bellezza, di una notevole determinazione, che le consente di portare avanti la carriera nella moda e gli studi.

Bella e determinata

Anche se far combaciare le due cose non è affatto semplice, visto che lei stessa ha dichiarato: “È difficile per me in questo momento trovare il tempo di lavorare nella moda quanto vorrei, ma vado ancora a scuola. E voglio terminare i miei studi con successo”.

LEGGI ANCHE —–> Monica Bellucci, la figlia Deva sempre più sua fotocopia: eccola alla Paris Fashion Week

Una ragazza con le idee chiare, non c’è che dire! Riuscirà a seguire fino in fondo le orme della mamma e ad avere una carriera così lunga e di successo? Solo il tempo lo dirà…

 

 

Gestione cookie