Paradiso delle Signore, anticipazioni 21-25 febbraio: il clamoroso ritorno

Ritorno di fiamma tra Sandro e Tina? Questo e altri clamorosi sviluppi nelle anticipazioni delle puntate in onda dal 21 al 25 febbraio de “Il Paradiso delle Signore 6”

Siete divorati dalla curiosità di sapere cosa accadrà nelle puntate in onda dal 21 al 25 febbraio 2022 della vostra amata soap “Il Paradiso delle Signore 6“? Se non temete di rovinarvi la sorpresa, ecco di seguito le anticipazioni de “Il Paradiso delle Signore” 6 dal 21 al 25 febbraio 2022.

Sandro è sicuro, grazie alla canzone che le ha fatto ascoltare a sorpresa, di aver fatto breccia nel cuore di Tina. Quest’ultima, dall’animo sensibile, ammette di essersi emozionata ascoltando il brano di Sandro che vorrebbe che lo interpretasse senza che a Orlando gli vengano riconosciute le royalties. Una decisione che muta radicalmente le sorti del loro rapporto. Inoltre, per la felicità di Sandro, Tina decide che inciderà il brano

A casa Colombo, dopo la confessione di Gemma che ha scagionato Veronica, l’atmosfera si rasserena. Intanto, Vittorio assegna un incarico importante a Stefania: scrivere un articolo sulla nuova legge sulla condizione delle donne. Agnese ritorna a Milano e rivela ai figli che Rocco ha un’altra donna mentre Maria, ignara di tutto, prosegue negli ultimi ritocchi al suo abito nuziale. Irene fa per caso la conoscenza della nuova fidanzata del ciclista. La Cipriani vive un momento di confusione: non sa cosa se sia meglio tacere o spifferare tutto a Maria. Anche Stefania viene informata sulla “doppia vita” amorosa  di Rocco: le Veneri non sanno davvero cosa comportarsi con Maria.

Paradiso delle Signore, anticipazioni 21-25 febbraio: Adelaide è pronta per l’interrogatorio

Anticipazioni 21-25 febbraio “Il Paradiso delle Signore 6”-tipiu-14/02/22

Intanto Fiorenza consiglia a Flavia di coinvolgere anche Ludovica nel loro affare per far sì che la ragazza di Marcello possa essere più vicina a Torrebruna che ha già manifestato il proprio interesse per la giovane. Il fatidico momento dell’interrogatorio è arrivato: Adelaide è pronta ad affrontare il magistrato. Interrogatorio che va bene, di conseguenza il caso Ravasi presto verrà definitivamente archiviato.

L’articolo scritto dalla Colombo è fonte d’ispirazione per Vittorio per la copertina del nuovo numero della rivista “Il Paradiso Market”. Beatrice prende inaspettatamente l’iniziativa con Dante presentandosi al Circolo per incontrarlo. Dante e Beatrice trascorrono insieme la notte. Vittorio, all’indomani, li vede salutarsi davanti al grande magazzino e non la prende bene.
LEGGI ANCHE –> La riconoscete? Lei è la figlia di una delle donne più belle: due gocce d’acqua
Nel frattempo Ezio confessa a Gloria che l’autrice della lettera minatoria non è Veronica bensì Gemma. Dante, avendo tra le mani la prova che potrebbe inchiodarlo sul caso Ravasi, ricatta Umberto. 
Gestione cookie