Qui+appena+20enne%2C+oggi+a+78+anni+una+delle+donne+pi%C3%B9+belle+della+tv%3A+la+riconoscete%3F
tipiucom
/2022/02/14/qui-appena-20enne-oggi-a-78-anni-una-delle-donne-piu-belle-della-tv-la-riconoscete/amp/
Gossip

Qui appena 20enne, oggi a 78 anni una delle donne più belle della tv: la riconoscete?

Published by
Luigi Pasquariello

Si stenta a riconoscere nella ragazza immortalata nella foto una delle protagoniste del mondo dello spettacolo: avete capito di chi si tratta?

La meravigliosa ragazza che ammirate nella foto qui sotto pochi giorni ha compiuto 78 anni senza perdere nulla del fascino e della bellezza che hanno perdere la testa a generazioni di uomini. Ancora non siete riusciti a identificarla? Eccovi un altro indizio: è compagna di vita da quasi 60 anni dell”Elvis Presley” italiano, il più iconico personaggio del mondo dello spettacolo italiano.

Una giovane Claudia Mori-tipiu-14/02/2022

Sì, è proprio lei, Claudia Mori, la moglie del “Molleggiato” Adriano Celentano con cui forma “la coppia più bella del mondo“, come da titolo di una loro celebre hit. Infatti, anche Claudia Mori è uno dei volti più amati e apprezzati del mondo dello spettacolo per la sua bellezza evergreen e per un talento versatile che le ha regalato una carriera ricca di soddisfazioni in diversi settori dello show biz: attrice, cantante e anche produttrice, al fianco del marito sul ponte di comando della loro casa discografica, il “Clan Celentano“, nelle vesti di amministratrice delegata. Come detto, i due stanno insieme da quasi 60 anni, da quando hanno detto sì nel lontano 14 luglio del 1964.

Dalla loro unione sono nati 3 figli, Rosita e Rosalinda, che hanno seguito le orme degli illustri genitori e sono quindi volti familiari al grande pubblico, e Giacomo.

Claudia Mori e i suoi mille talenti: dalla bellezza alla carriera

Claudia Mori e Adriano Celentano-tipiu-14/02/2022

Nata a Roma il 12 febbraio del 1944, Claudia Mori, all’anagrafe Moroni, esordisce sul grande schermo nel 1959 nel film “Cerasella“. Di lì in poi la sua carriera artistica è un continuo crescendo tanto da recitare per autentici mostri sacri della Settima Arte come Luchino Visconti, nel cult “Rocco e i suoi fratelli“, e Robert Aldrich in “Sodoma e Gomorra“.

Il cinema è davvero l’amore della sua vita dal momento che proprio sul set del film “Uno strano tipo” ha conosciuto l’uomo che da quasi 60 anni è al suo fianco: fra i due è stato colpo di fulmine e dopo un anno di fidanzamento si sono sposati in gran segreto.

LEGGI ANCHE –> Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker, assegno di mantenimento | Il patrimonio

Una coppia, Claudia Mori e Adriano Celentano, non solo nella vita ma anche nel lavoro: i due hanno spesso duettato e vantano addirittura un trionfo al Festival della Canzone Italiana di Sanremo con il brano “Chi non lavora non fa l’amore“.