Tomaso+Trussardi+e+Michelle+Hunziker%2C+assegno+di+mantenimento+%7C+Il+patrimonio
tipiucom
/2022/02/14/tomaso-trussardi-e-michelle-hunziker-assegno-di-mantenimento-il-patrimonio/amp/
Gossip

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker, assegno di mantenimento | Il patrimonio

Published by
Laura Gorini

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker, la loro favola d’amore, dopo la bellezza di 10 anni di matrimonio, è finito lasciando tutti quanti letteralmente a bocca aperta. Lui sembrava il Principe Azzurro e lei molto presa dal loro amore. Ma – a onor del vero – i due sono apparsi sempre molto diversi: lei molto estroversa, lui ben più schifo e riservato. Non per nulla pare che la coppia si sia detta addio a causa di alcune amicizie della donna che al consorte non andavano a genio, così come dei suoi nuovi progetti lavorativi.

Ma ora la notizia che li riguarda a tenere ” maggiormente banco” è l’assegno di mantenimento che Tomaso ogni mese dovrà versare sul conto corrente di Michelle per le loro figlie in comune, che sono ancora tanto piccine, ovvero Sole e Celeste. Ma sapete a quanto ammonta? Una bella cifra!

Non più uniti fin da prima di Natale: gli indizi c’erano tutti. I Social parlavano chiaro!

Diva e Donna ci aveva già preannunciato la fine del loro amore, dando loro la copertina e dedicando alla coppia, ormai scoppiata, un mega servizio. In contemporanea lei su Chi parlava di se e della sua famiglia, senza far riferimento al suo matrimonio, o meglio al fatto che ormai lei e il suo bel Tomaso fossero giunti- come si suol dire- ” alla frutta”.

Eppure gli indizi per comprendere che il loro matrimonio fosse bello che finito c’erano già da tempo, dunque ancora ben prima che Diva ce ne parlasse ampiamente! Per esempio durante le festività natalizie Tomaso non è mai apparso negli scatti di famiglia che Michelle postava sui Social, in particolare sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram.

Dulcis in fundo, ovviamente si fa per dire, lui non si è visto nemmeno durante le vacanze della showgirl svizzera sulla neve dove si è divertita un mondo in compagnia dei suoi amici tra cui ha figurato la spumeggiante Serena Autieri.

Lei “ci ha dato un taglio”!

E che dire poi del cambio di look a livello di chiome della Hunziker? Se per tanti, tantissimi anni, le ha portate belle lunghe, ora lisce, ora mosse ma mai ricce, ecco che poi ha deciso di darci un bel taglio, puntando su un caschetto medio e finto spettinato. Invariato è stato il colore: no, il biondo non lo ha mai tradito!

E quando una donna, si sa, decide di imporre un cambiamento ai suoi capelli che sono sia la sua croce che la sua delizia, vuol dire che ci sono grandi cambiamenti ” in ballo”. E in questo caso, con il senno di poi, possiamo immaginare che sia stato il ben servito a Trussardi!

LEGGI ANCHE -> Tomaso Trussardi, la nuova vita dopo la separazione con Michelle : eccolo oggi

Lui ora deve un assegno di mantenimento

E ora il suo ex, padre delle piccole Sole e Celeste, dovrebbe dare un assegno di mantenimento ogni mese. La cifra precisa non si conosce ma si ipotizza che potrebbe essere alta.

Tuttavia c’è anche da dire che entrambi hanno sempre voluto mantenersi indipendenti sul lato economico, come ha voluto attentamente puntualizzare Michelle nel corso di alcune interviste. Non per nulla, dopo le nozze, hanno provveduto a fare la separazione dei beni.