Uomini e Donne, la dama Pinuccia cacciata dal treno. Interviene Maria

Uomini e Donne, da quando il dating show più famoso della Tv è tornato ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì su Canale 5, dopo la classica pausa natalizia, il Trono Over, molto amato tra l’altro dai telespettatori, compresi quelli che si possono definire a buona ragione della prima ora, “sta tenendo banco” sempre di più in studio.

E ora è la dama Pinuccia, una bellissima ottantenne che fa coppia da tempo con il cavaliere Alessandro che la tratta come una vera regina, a far parlare di se e a far preoccupare Queen Mary, la squisita padrona di casa della trasmissione. La donna scoppia in lacrime e lei, dopo aver tentato di consolarla, da la spiegazione in maniera professionale a ciò che le è accaduto.

Pinuccia in lacrime

Pinuccia è scoppiata in un pianto a dirotto. Le persone presenti alle registrazioni, vista anche la sua età, si sono subito preoccupate per lei, anche perché- di solito- la donna ha sempre messo in mostra la sua simpatia oltre che la sua grinta.

Elegantissima, si è meritata vittorie e complimenti a non finire anche da uomini ben più giovani di lei, durante le classiche sfilate a tema che vanno in onda il venerdì pomeriggio. Ma ora non ha voglia di scherzare. E’- infatti- ancora troppo scossa per quello che le era successo. Era da sola e non sapeva che ” pesci pigliare”. Il suo sfogo in Tv.

L’hanno fatta scendere dal treno: non ha il Green Pass!

In pratica la donna stava per raggiungere gli studi di Uomini e Donne per essere ancora una volta tra le protagoniste delle varie registrazioni. Era salita sul treno da Milano ma quando si è trovata a Reggio Emilia le è stato chiesto di scendere dalla carrozza perché sprovvista di Green Pass.

Difatti Pinuccia non aveva ancora provveduto a fare la terza dose del vaccino e il suo Pass era ormai bello che scaduto! Lei si è giustificata dicendo che non  ne aveva avuto il tempo di farlo perché doveva andare in Televisione.

A quel punto, per raggiungere Roma, è stata costretta prendere un taxy! E qui la spesa economica è stata davvero elevata, cosa che lei ha più volte sottolineato, sempre tra le lacrime.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne anticipazioni, rissa in studio: i cavalieri del trono over quasi alle mani. Interviene Maria

” Non dovevano neanche farti partire”, la risposta di Maria

“Sulla tua perdita economica la mettiamo apposto. Sul resto devi avere pazienza come tutti. Già non potevi salire a Milano. Non dovevano neanche farti partire. Pinuccia non devi rimanerci male”, ha dichiarato  la De Filippi per poi sottolineare l’importanza della terza dose.

A pensarla come lei anche gli storici opinionisti della trasmissione, ovvero Gianni Sperti e Tina Cipollari, detta la vamp.

Attoniti invece molti cavalieri e svariate dame.

I telespettatori insorgono contro di lei

A questo punto i telespettatori, così come gli internauti, si sono scatenati sul Web: possibile che permettano a persone non in regola con il Green Pass di andare a registrare? E -soprattutto- come si può mettere innanzi alla propria salute, una trasmissione televisiva, seppur molto seguita e importante?

Inoltre la donna pareva non voler recepire il messaggio e continuava a chiedere la comprensione quando lei era in torto!

“Sono qui come una povera disgraziata e triste , “Una cosa mai capitata nella mia vita, ” Mamma che vergogna”, queste le frasi che continuava a ripetere come un mantra senza rendersi conto che, al di là di tutto ,chi le ha chiesto di scendere dal treno aveva tutte le ragioni per farlo e chi che ha sbagliato, oltre a lei, è colui che le ha permesso di salire sul veicolo da Milano, come ha sottolineato pure Maria.

Gestione cookie