Anna Tatangelo sorpresa d’amore: arriva il regalo del fidanzato Livio Cori

Scambio di regali di San Valentino anche per Anna Tatangelo e Livio Cori, sempre più innamorati e sempre più social. La cantate e conduttrice televisiva, in queste ore ha condiviso una storia che racconta il romantico momento. 

Anna Tatangelo e Livio Cori continuano a far sognare i fan. La cantante di Sora ama comunicare ai fan la sua felicità in amore e tra una foto in cui mette in risalto la sua bellezza e un post che parla di lavoro, spuntano chicche come quella appena messa in una stories in occasione della festa di San Valentino.  

La festa anche di Anna Tatangelo e Livio Cori, essendo loro innamorati più che mai e definiti da molti, la coppia più romantica del web. La scintilla tra loro è scoccata all’interno di uno studio di registrazione nel 2021. Tutto grazie ad una collaborazione che li ha prima avvicinati, poi fatti conoscere e infine uniti nel sentimento più bello.

Il San Valentino di Anna Tatangelo e Livio Cori

Anna Tantangelo in queste ore ha condiviso una stories che scatena cuoricini ad ogni secondo. Si vede infatti il suo fidanzato leggere un biglietto: “Non solo oggi ma tutti i giorni l’unico pezzo che sento sei tu. Buon San Valentino amore, ti amo”, è la dedica del rapper. Poi un pizzico di ironia che non guasta: “Giovanni…chi è Giovanni?!” conclude Cori, fingendo di leggere una firma diversa dalla sua, scatenando ovviamente l’ilarità della Tatangelo che scoppia in una risata.

E’ proprio vero che i due artisti sono molti uniti e stanno vivendo questa bellissima storia d’amore in serenità e alla luce del sole. Proprio qualche mese fa Anna Tatangelo, ospite a Verissimo, da Silvia Toffanin ha raccontato quando ancora il suo amore per Livio Cori, era un segreto, dopo tutti i rumor dovuti al naufragio della sua lunga e storica relazione con Gigi D’Alessio: “La vita è andata avanti, meno male! Questa è una cosa che mi sono voluta vivere nella tranquillità più assoluta.” Ha fatto sapere la cantante. Poi ha raccontato di come ha voluto tutelare suo figlio Andrea:

LEGGI ANCHE——> Il dettaglio non mente: Anna Tatangelo sposa Livio Cori

“Quest’estate ci hanno beccati insieme e c’era anche mio figlio. La mia priorità era che si conoscessero e che si creasse un rapporto, prima di vivermi in maniera libertà questa storia. All’inizio ero preoccupata. Ero cinica, delusa. Nel lockdown siamo stati da soli io e Andrea, avevo appena traslocato, ero in un momento difficile, Andrea aveva appena cominciato le medie… Le mamme hanno sempre un po’ paura, soprattutto se si ha un figlio super mammone. Però la sincerità paga e in maniera anche un po’ giocosa l’ho coinvolto chiedendo a lui se Livio andava bene o no. Devo dire che si sono trovati subito ed è una cosa che mi ha fatto stare bene”

Gestione cookie