Antonella Clerici mostra la sua casa ricoperta di neve: la dimora è fiabesca

Le feste natalizie si sono concluse ormai da un po’ di tempo a questa parte e, anzi, ora possiamo anche dire di trovarci più a ridosso del Carnevale, un’altra festa molto conosciuta e considerata nel nostro Paese, ma alla dimora della bellissima Antonella Clerici sembra che la magia natalizia non sia ancora del tutto passata…

La magnifica casa nel bosco della splendida conduttrice Antonella Clerici ricoperta da una coltre di neve che non accenna a smettere di cadere. Un paesaggio da autentica fiaba sì, ma un po’ ostico per percorrere la strada, riuscirà la nota e amatissima conduttrice a raggiungere gli studi Rai?

Antonella Clerici ci accompagna con i suoi chef nelle ore del pranzo 

La bellissima conduttrice bionda è ormai diventata nuovamente una piacevolissima e amata consuetudine delle ore pasti degli italiani, tenendoci compagnia col suo seguitissimo E’ Sempre Mezzogiorno, ove propone delle ricette assolutamente gustosissime in stretta collaborazione con talentuosi e simpaticissimi chef.

E’ dunque un immenso piacere per noi consumare i nostri pasti del mezzodì gustandoci nel frattempo una piacevole puntata della trasmissione, ma ora sembra che sia sorto un piccolo problema per la conduttrice. Ok, nulla di grave, ma vedendo la sua storia Instagram ora in molti si stanno chiedendo se riuscirà a raggiungere gli studi della televisione

Un paesaggio da fiaba: la sua casa nel bosco magicamente innevata

E’ possibile vedere appunto da una breve playlist di stories pubblicate su Instagram dalla stessa Antonella sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, davvero seguitissimo,  che la sua magnifica casetta nel bosco è stata sorpresa da una tormenta di neve che sembra aver letteralmente bloccato il tempo al periodo natalizio!

Un ambiente -dunque- molto fiabesco e molto bello, come si evince della seconda storia ove la didascalia a corredo augura la buonanotte ai followers con tanto di cuoricino. Del resto sembra che il clima sia ideale per trascorrere una piacevole nottata al tempore del proprio comodo talamo mente fuori nevica, ma un po’ di meno il mattino seguente quando la donna si vede costretta -invece- ad affrontare la strada innevata al fine di recarsi al lavoro.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, la sua casa nel bosco innevata: una favola VIDEO

E’ una donna dalle mille risorse e molto prudente alla guida

Quel che è certo è che Antonella nessuno la può fermare poiché è -senza dubbio- una donna dalle mille risorse. Alla guida  è prudente, lo si evince dal video da lei stesso pubblicato con tanto di didascalia nell’ultima storia, e un volta sorpassata la tormenta di neve è più che certo che – in tutti i sensi – la strada diventerà tutta in “discesa”.

Non ci resta ora che attende l’orario di pranzo per gustarci una nuovissima puntata ove, siamo certi, la splendida Antonella ci terrà nuovamente compagnia con il suo seguitissimo E’ Sempre Mezzogiorno, che non delude mai e -magari- ci proporrà qualche nuovo e accattivante piatto in precedenza ignoto alla nostra conoscenza culinaria.

Gestione cookie