Avanti un altro pure di sera, incidente in studio. Paolo Bonolis: “Chiudo la trasmissione”

Incidente ad Avanti un altro pure di sera! La fortunata trasmissione di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, ha tramesso attimi di alta tensione, a causa di una brutta caduta di una valletta. Cosa è successo. 

Il piccolo mondo di Paolo Bonolis e Luca Laurenti è andato in contro ad una piccola disavventura che ha creato molta preoccupazione a tutti i presenti e al pubblico a casa.

Il concorrente Luigi che faceva parte della categoria concorsi, ha spiegato che insieme alla moglie, partecipa ad una gara piuttosto bizzarra. La cosa ha catturato subito l’attenzione di Bonolis. L’uomo così ha spiegato la competizione dal titolo “Il trasporto della moglie”, ossia correre per 70 metri, portando in braccio la donna della propria vita, davanti o aggrappata dietro sulle spalle, e cercare di vincere l’equivalente del peso della coniuge, in birra. 

L’incidente ad Avanti un altro pure di sera!

Paolo Bonolis non se l’è fatto ripetere due volte. Desiderando di avere in maniera più chiara la descrizione di questa gara, ha inviato Luigi a fare un esempio, proponendogli di prendere in braccio, ovviamente non sua moglie, ma la valletta della serata, ossia l’anziana signora Adriana. 

Quest’ultima così è finita sulle spalle di Luigi, che dietro incitazione di Bonolis, ha iniziato a correre nello studio. Purtroppo dopo pochi minuti l’uomo inciampa e lancia la malcapitata sul pavimento dove si scaraventa, davanti lo stupore generale. Per fortuna la signora indossava un buffo casco di plastica trasparente che in qualche modo l’ha protetta alla testa.

Paolo Bonolis sospende la trasmissione

Gli attimi che sono susseguiti, sono stati di estrema tensione. Paolo Bonolis si è subito precipitato dalla signora che visibilmente dolorante e sofferente è rimasta sul pavimento. Il conduttore a quel punto ha mandato subito la pubblicità, per gestire al meglio la situazione.

LEGGI ANCHE —————-> Avanti un altro pure di sera sospeso: arriva la verità su Bonolis e Luca Laurenti

“Bentornati amici telespettatori”, saluta Bonolis quando ritorna la messa in onda e spiega subito che “l’incidente di pocanzi non ha portato grazie al cielo niente di grave. La signora Adriana è perfettamente in condizione, ma soprattutto si è schiuso un nuovo orizzonte per il signor Luigi: non fa più la corsa della moglie, ma il lancio della medesima.”

Insomma alla fine è andata bene e il programma è proseguito all’insegna della goliardia che lo contraddistingue.

Gestione cookie