Belen la ricordate il giorno del suo matrimonio con De Martino? Eccola vestita da sposa

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono la (ex) coppia più chiacchierata degli ultimi tempi. Nel 2013 sono convolati a nozze: la new entry delle Iene era bellissima nel suo abito da sposa.

Si sono conosciuti nella scuola di Amici, Belen Rodriguez e Stefano De Martino, quando lui era già ballerino professionista del talent show che l’ha lanciato. Il loro amore ha fatto subito appassionare i telespettatori, nonostante l’ombra della rottura del fidanzamento di lui, con un’altra amata del mondo dello spettacolo, la cantante Emma Marrone.

Belen e Stefano hanno poi fatto sul serio: hanno messo al mondo un figlio e poi si sono anche sposati. Il giorno del loro matrimonio, il più bello della vita per molti romantici, è rimasto nell’album dei ricordi, con foto che fanno sognare e con Belen Rodriguez bellissima. 

Ritorno di fiamma con Stefano De Martino?

Belen Rodriguez sta attraversando un periodo della sua vita, apparentemente molto intenso. La nascita della sua secondogenita, Luna Marì, avuta dalla relazione con Antonino Spinalbese naufragata dopo poco più di un anno dal loro primo incontro e arrivata dopo la seconda rottura con l’ex marito Stefano De Martino, è stato sicuramente l’evento più importante per lei, degli ultimi tempi.

Proprio solo con De Martino, la conduttrice sudamericana sembra essere realmente serena. I due ultimamente sono stati avvistati nuovamente insieme e in maniera frequente, ma entrambi non si sono sbilanciati e al momento non è chiaro se c’è un nuovo ritorno di fiamma oppure no. 

Belen Rodriguez in abito da sposa

Quello che è certo è che Belen Rodriguez ha indossato l’abito da sposa nel 2013 per sposare De Martino. Ve la ricordate?

L’abito, rigorosamente bianco, non poteva non valorizzare le sue curve mozzafiato. Disegnato da uno stilista emergente Daniele Carlotta, era lungo, in stile hippie chic con la parte davanti che ricorda un po’ le sirene, grazie alle coppe che sostenevano il decolleté. I capelli erano raccolti in uno chignon da cui scendeva il giù il lungo velo bianco. 

LEGGI ANCHE ————> Belen Rodriguez, che colpo di testa! Pazzesca dopo il cambio look

Anche in quel caso, Belen Rodriguez è riuscita ad essere la bomba sexy che tutti conoscono non rinunciando però al romanticismo, sfociando in un mix perfetto che l’ha resa incantevole.

Gestione cookie