Kabir+Bedi+sapete+dove+vive%3F+La+dimora+del+famoso+attore
tipiucom
/2022/02/15/kabir-bedi-sapete-dove-vive-la-dimora-del-famoso-attore/amp/
News

Kabir Bedi sapete dove vive? La dimora del famoso attore

Published by
Angela Marrelli

Pluripremiato con oltre 60 film nel corso della sua lunga carriera, Kabir Bedi è uno degli attori più amati dagli italiani. Ecco dove vive

E ‘nato il 16 gennaio del 1946 nel Punjab pakistano, quando era ancora sotto l’impero inglese, da una famiglia indiana di religione sikh. Freda Houlston, sua madre si convertì poi al buddismo. Suo padre invece, Baba Pyare Lal Bedi, era uno scrittore e filosofo.

Il successo di Kabir Bedi esplose proprio in Italia, quando interpretava il personaggio che più lo rappresenta come artista, ossia Sandokan, dello sceneggiato televisivo omonimo di Sergio Sollima.

Il successo di Kabir Bedi

Kabir Bedi è un attore indiano conosciuto in tutto il mondo. Il primo che dal Bollywood è approdato a Hollywood. Ha infatti recitato in in tantissimi film oltre ad apparire in serie tv e soap di successo internazionale come Beautiful, La signora in giallo, General Hospital e Magnum P.I. In Italia lo abbiamo visto anche nella serie TV di successo della Rai, Un medio in famiglia, insieme a Lino Banfi. 

In questo momento l’attore indiano e uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip. Ma dove vive di solito?

Dove vive l’attore indiano

Sandokan ha viaggiato in tutto il mondo. Dopo aver raggiunto la fama, ha lavorato in Inghilterra, negli Stati Uniti e ovviamente anche in Italia. La sua dimora fissa però non si trova in Occidente ma in Oriente, dove si trova la sua terra d’origine. L’attore infatti vive a Dubai, anche se torna spesso in Italia.

Sposato per ben 4 volte, Kabir Bedi è stato sempre piuttosto riservato sulla sua vita privata. Tuttavia proprio all’interno della casa più spiata d’Italia, si è lasciato andare, parlando un po’ di più del suo passato e di un dolore forte che l’ha colpito recentemente.

LEGGI ANCHE—————–> Romina Power, la verità di Kabir Bedi: cosa c’è stato davvero tra di loro

Entrando in una sfera più intima, Kabir Bedi ha ricordato il suo secondogenito, Siddharth, affetto da schizofrenia, morto suicida a soli 25 anni:  “Ho provato a prevenire questo suicidio, ma ho fallito. Non sono riuscito a convincerlo a continuare a vivere”. Ha commentato l’attore, attualmente il più anziano, insieme a Giucas Casella, dei concorrenti del reality show condotto da Alfonso Signorini. Kabir Bedi questa settimana e in nomination. La tigre della Malesia riuscirà a rimanere nel gioco?