Luca Argentero, San Valentino di fuoco: abbraccia la moglie in topless, la foto è virale

Bellissimi e sensuali, Luca Argentero e sua moglie Cristina Marino, si mostrano così sui Instagram. Il giorno di San Valentino non poteva che essere descritto, come hanno fatto i due attori. 

I follower di Luca Argentero sono andati in visibilio per lo scatto postato dall’attore, in cui appare sereno e spensierato tra le braccia della sua bellissima moglie, Cristina Marino. Non c’è dubbio: la coppia è innamorata e affiatata più che mai e i fan sognano.

Si sono conosciuti sul set di “Vacanze ai Caraibi” nel 2015 e da quel giorno non si sono più lasciati. Argentero arrivava dal fallimento del suo precedente matrimonio con Myriam Catania, dalla quale ha divorziato nel 2016. Poi l’annuncio dei due attori, nel 2019, tramite i social, dell’attesa della cicogna. La loro prima figlia, Nina Speranza, nata nel pieno del lockdown il 20 maggio del 2020 è il coronamento del loro grande amore. “Sono stati mesi sereni, è stato un privilegio poterli vivere così. Nella difficoltà abbiamo cercato di prendere il bello, è stato un periodo prezioso”, ha confidato Cristina a Vanity Fair in quel periodo. Luca Argentero e Cristina Marino si sono sposati il 5 giugno dell’anno scorso a Città della Pieve, dove risiedono da tempo.

Luca Argentero e Cristina Marino, la foto di San Valentino

In queste ore è apparso sul profilo Instagram di Luca Argentero una foto in bianco e nero che lo ritrae assieme a sua moglie Cristina. “Lovers…” è l’unica parola seguita da un cuore rosso con rifermento proprio @cristina__marino che a sua volta risponde con “Tanto”.

I fan sono impazziti e hanno riempito la bacheca dell’attore di commenti carichi complementi e cuori rossi, arrivati anche da parte di profili di personaggi noti al mondo dello spettacolo, come quello del regista Ferzan Özpetek che scrive: “meraviglie del mio cuore.”

LEGGI ANCHE ————————> Luca Argentero in lutto: salta Sanremo

Luca Argentero sta vivendo un periodo professionale florido e ricco di soddisfazioni. Con Doc- Nelle tue mani 2 sta ancora una volta catalizzando l’attenzione di milioni di telespettatori. Le vicende del dottor Fanti continuano ad appassionare il pubblico della Rai. L’attore si è fatto valere anche al Cinema con la commedia Come un gatto in tangenziale – Ritorno a Coccia di Morto diretto da Riccardo Milani, con Paola Cortellesi e Antonio Albanese.

Gestione cookie