Accuse a dir poco pesanti nei confronti della splendida compagna di Raoul Bova, l’attrice ispano-italiana Rocìo Morales, molto apprezzata dal grande pubblico italiano anche per la sua straordinaria fisicità.
Stando ad un fatto ormai datato, la compagna dell’attore romano ha subito pesanti accuse. Voci ora prontamente smentite ai microfoni di Serena Autieri.
Ha fatto ritorno dopo una breve pausa su Rai Uno Serena Autieri con il suo appuntamento del sabato Dedicato, che ha visto tra le ospiti della conduttrice napoletana Rocio Munoz Morales, che da otto anni a questa parte compagna dell’affascinante Raoul Bova.
Tra i tanti argomenti trattati nel corso dell’intervista vi fu anche il Festival di Sanremo, a cui Rocìo Munoz Morales ha partecipato in veste di co-conduttrice insieme ad Arisa, Emma Marrone, affiancando un mitico Carlo Conti, nel 2015.
L’attrice spagnola, che parla benissimo italiano e lo comprende alla perfezione, non ha potuto non dire la sua su Brividi, la canzone di Blanco e Mahmood con la quale trionfarono al Festival. “Dopo aver ascoltato la canzone per la prima volta la scorsa settimana dopo il Festival, sono andata online per cercare il testo. La mia playlist contiene tutte le canzoni tristi perché sono molto romantica e Brividi appartiene a quella categoria”.
La donna ha poi voluto fare un’ammissione molto intima che riguarda direttamente il suo privato: “Ho pensato alle relazioni difficili che ho avuto. Ho letto nelle loro parole qualcosa che mi apparteneva, che mi ha ferito, ma che porto nel cuore”.
La compagna di Bova non ha potuto non parlare anche del rapporto con il padre: “Mi ha detto poche volte ‘ti voglio bene’, lo fa adesso che non ci sono. Poco tempo fa è stato male”, ha confessato senza però spiegare meglio e nello specifico in che cosa consista il suo malessere.
E poi ha voluto raccontare del suo rapporto dell’Italia, dove ha trovato il successo.
“Quando penso di tornare a casa, torno a Roma. Questa è la mia terra. Sono legatA alla mia patria e alla mia famiglia, ma questo è il posto che ho scelto e dove voglio vivere, mi sento davvero bene”.
L’attrice ha raccontato anche quanto accaduto quando ha scoperto di essere positiva al Covid: “L’ho scoperto il 28 dicembre. Mi sono trovata positiva e mi sono isolata in casa, Raoul no. È scappato. A Capodanno mi passavano le cose in stanza, poi le ragazze si sono contagiate e lui se ne è andato. Noi tre siamo state da sole per tre settimane“. Per fortuna ora stanno tutte bene e si sono riprese.
Sempre parlando di Sanremo, Rocio ha voluto raccontare dell’esperienza del 2015, quando parlava ancora poco l’italiano ma le fu comunque affidato il compito importante di affiancare Carlo Conti all’evento televisivo dell’anno per Rai Uno. Sul conduttore toscano ha rivelato: “Carlo è un grande uomo che non ha mai perso il sorriso. Un signore d’altri tempi. Allora, non potevo fare il Festival con nessun altro. Parlavo pochissimo italiano e non ero preparata ma lui mi ha fatto sentire a mio agio“.
Il momento, però, afferma lei stessa che non è stato dei migliori: “Ho avuto un po’ di guai e ho pianto molto in quel periodo“. Da lì iniziarono a circolare voci pesanti sul suo conto: “Rocio Munoz Morales si fa le canne prima di salire sul palco”, scrissero alcuni utenti di Twitter commentando Sanremo, vedendo che l’attrice spagnola aveva gli occhi rossi.
“Non c’entra niente! Era un periodo pieno di guai e piangevo spesso“, ha precisato, smentendo così le pesanti voci sul suo conto.