Vittorio Sgarbi, conoscete le figlie? Ecco chi sono e cosa fanno Evelina e Alba [FOTO]

Vittorio Sgarbi è un critico d’arte molto conosciuto nel panorama della televisione italiana ove viene sovente invitato in diversi programmi per via della sua innata verve intrattenitrice. Ma l’uomo, forse non tutti sanno, è anche padre di due splendide ragazze.

Vittorio Sgarbi è papà di due figlie, nate da mamma diverse.  Le avete mai viste? Sapete chi sono e che cosa fanno nella vita? Eccole oggi, tanto simili al celebre padre.

Due figlie nate da mamme diverse

Le figlie del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi sono apparse per la prima volta in televisione, quando Barbara D’Urso le ha invitate a Live – Non E’ La D’Urso. Vittorio nella sua vita ha incontrato molte donne e non lo ha mai negato.

La figlia Evelina, con al quale Vittorio possiede un ottimo rapporto, è nata  dell’amore con una donna di Torino con la quale ha intrattenuto una fugace relazione.

E’ stato nel corso di un’intervista per Novella 2000 quando Vittorio per la prima volta ha parlato della ragazza. In quell’occasione il critico d’arte ha confessato che non aveva mai sentito il bisogno di diventare padre,  ma la vita, dispensiera di grandi sorprese, lo aveva portato ad accogliere anche questa circostanza.

Ecco la bellissima Evelina

Ecco la figlia Evelina, una bellissima ragazza con la cui madre però Vittorio non ha avuto molti contatti e che ora sembrano essersi del tutto dispersi. Pare che lei che sia nata dall’unione con la donna con cui Vittorio ha messo al mondo anche il figlio maschio primogenito, ovvero Carlo. La donna in questione è Patrizia Brenner.

“Sono solo un genitore biologico”, dichiarò Vittorio “Carlo, il primo figlio, l’ho avuto perché la donna aveva smesso di prendere la pillola senza dirmelo. L’ultima figlia, Evelina, è nata perché sua madre aveva un marito impotente e lei ha tratto vantaggio dal rapporto con me”.

LEGGI ANCHE -> Vittorio Sgarbi, conoscete le figlie? Ecco chi sono Evelina e Alba [FOTO]

Alba, la sua figlia prediletta

Ed ecco invece Alba, la figlia avuta dall’unione con una cantante lirica di nome Kozeta e nella cui vita è stato molto più presente come padre. Stando a una dichiarazione dell’uomo stesso, la ragazza sembra essere la prediletta: “Alba, la mia ultima figlia non poteva essere migliore: è brava, elegante, seria e si sposerà soltanto in chiesa, preferibilmente presto. E poi è albanese, il popolo che preferisco”.

Con entrambe le figlie comunque oggi ha uno splendido legame, apprezza molto le ragazze ed è un buon padre, senza smettere di affermare che sebbene da ragazzo non avesse il minimo desiderio di esserlo, abbia comunque ricevuto dalla vita questo magnifico regalo.

Gestione cookie