Barbara Palombelli straziante confessione: “Me lo ha portato via a soli 57 anni…”

Barbara Palombelli ha svelato un lato di sé inedito, quando ha confidato, durante una lunga intervista, il dolore provato per la perdita di una persona molto importante e il suo approccio alla fede, a volte messa in dubbio e a volte così forte da farla anche ricorrere persino all’esorcista.

Siamo abituati a vederla come una donna tutto d’un pezzo, con una carica pazzesca sempre pronta ad intervenire e a dire quello che pensa, Barbara Palombelli. Giornalista e conduttrice di Forum e Stasera Italia, è un volto amato dal pubblico televisivo.

Eppure la Palombelli ha una lato di sé un po’ più fragile e molto spirituale. Peculiarità che sono venuti alla luce durante un’intervista rilasciata a DiPiù poco tempo fa, mentre si trovava in vacanza.

Quella perdita inaspettata che le ha spezzato il cuore

Sarà stato il contesto decisamente più rilassato che ha spinto Barbara Palombelli ad aprire il suo cuore, raccontando innanzitutto un dolore fortissimo che l’ha colpita a causa di un lutto, ossia la perdita del suo papà.

Quando è accaduto la moglie di Francesco Rutelli era giovane e in quel momento si è sentita così ferita da provare anche rabbia: ““No, certo quando perdemmo papà, ancora giovane, mi arrabbiai tantissimo. Tutta la mia famiglia era arrabbiatissima con lui…”. Anche l’età del genitore le ha scaturito questo sentimento: “Portarcelo via a 57 anni fu dolorosissimo…”

La spiritualità di Barbara Palombelli

Affrontare certe situazioni, soprattutto quando si è giovani e aperti ai ragionamenti, ha portato la conduttrice romana a porsi anche delle domande spirituali: “Faccio l’esame di coscienza e mi sforzo di capire se sono una brava cristiana!”. Poi la confessione che non ti aspetti, quella che lascia un po’ spiazzati: Ebbi a che fare con un esorcista. Mi guardò e mi disse che avevo il malocchio…”.

LEGGI ANCHE ————————–> Barbara Palombelli dolorosa confessione | “Ne ho persi diversi”

Il giornalista a quel punto ha voluto sapere se dopo l’aiuto dell’esorcista, la sua situazione fosse cambiata in meglio. Barbara Palombelli con estrema schiettezza ha risposto:” Non so risponderle ma non dimenticherò mai la formidabile carica ipnotica di quella preghiera dell’esorcista!”.

Intanto arrivano indiscrezioni secondo cui il suo talk politico di Rete 4, Stasera Italia, potrebbe subire dei cambiamenti. Chissà cosa bolle in pentola.

Gestione cookie