Belen+Rodriguez+da+censura+sotto+la+doccia%3A+il+video+dell%26%238217%3Bargentina+infiamma+Instagram
tipiucom
/2022/02/16/belen-rodriguez-da-censura-sotto-la-doccia-largentina-infiamma-instagram/amp/
Gossip

Belen Rodriguez da censura sotto la doccia: il video dell’argentina infiamma Instagram

Published by
Laura Gorini

Belen Rodriguez è- indubbiamente- una delle showgirl più amate e apprezzate nel nostro Paese ove ha trovato la fama e il successo con la ” S” maiuscola. Donna bellissima, dotata di una straordinaria fisicità, è considerata a buona ragione una vera diva oltre che un autentico sex symbol.

E ora, tramite la pubblicazione di una Storia da bollino rosso, pubblicata sul seguo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, ha letteralmente infiammato il Web. I fan in delirio. Lei è da censura!

Belen da bollino rosso su Instagram

La bellissima modella e conduttrice argentina, classe 1984, segno zodiacale Vergine, da quando è approdata sul Piccolo Schermo ha tenuto molto banco per la sua incredibile bellezza e per le sue liason amorose, prima fra tutte- la ricordiamo per dovere di cronaca – quella con il ballerino Stefano De Martino, con il quale è anche stata messa al mondo una splendida creatura di nome Santiago.

Il suo Profilo Ufficiale Instagram possiamo dire che è molto aggiornato e perennemente colmo di nuovi scatti, i quali per la maggior parte la ritraggono intenta a sfoggiare accattivanti look, splendidi abiti o accessori . E poi eccola impegnata in meravigliosi posati, decisamente glamour.

Ma ora è un video, seppur molto breve, appena pubblicato su una Storia a tenere banco… Lei è da bollino rosso!

In doccia, di spalle, in un incredibile gioco di vedo non vedo, lei è pazzesca!

Eccola in una Storia da poco pubblicata  sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, nella quale appare  in un breve video mentre si trova intenta a farsi una doccia. E’ di spalle  e si trova all’interno della cabina. Il vetro è offuscato ma si comprende comunque che lei sia completamente nuda! Il gioco del vedo e non vedo, un vero must della sensualità, ha reso ” il tutto” ancora più accattivante e lei, da vera regina di cuori, lo sa bene!

L’inquadratura termina appena sopra il fondoschiena, lasciando i suoi fan, sempre tanto numerosi, compresi chiaramente quelli che si possono considerare- a buona ragione- della prima ora, con gli occhi a cuore!

LEGGI ANCHE -> Belen e Soleil in che rapporti sono le ex cognate. L’argentina senza freni: “Lei è…”

Una donna molto sensuale ma mai volgare

Belen quindi, come fino ad ora detto, è una donna che sa molto bene  come valorizzarsi e -soprattutto- anche come catturare l’attenzione dei suoi followers senza ricorrere a stratagemmi infidi e senza neppure svendere il proprio corpo ricorrendo a posati “estremi” o eccessivamente disinibiti. Sa- insomma- essere sensuale senza mai e poi mai essere volgare, essendo una donna di grande classe e un’ immensa professionista.