Charlene+di+Monaco%2C+la+clinica+da+18mila+euro+al+giorno+in+cui+%C3%A8+ricoverata%3A+super+lusso
tipiucom
/2022/02/16/charlene-di-monaco-la-clinica-da-18mila-euro-al-giorno-in-cui-e-ricoverata-super-lusso/amp/
Gossip

Charlene di Monaco, la clinica da 18mila euro al giorno in cui è ricoverata: super lusso

Published by
Laura Gorini

Charlene di Monaco dagli inizi del mese di  novembre 2021 è ricoverata nella Kusnacht Practice di Zurigo, una clinica extralusso che è anche un hotel e un centro benessere, al prezzo 130.000 € a settimana. Una vera spesa da nababbi!

La Principessa– tra l’altro-  non è affatto tenuta a uscire dalla clinica in cui è ricoverata a causa di occhi indiscreti e per mantenere la riservatezza sul suo stato di salute. Può comunque ricevere visite dei familiari, soprattutto quelli più stretti.

Il Principe Alberto per la salute della sua Charlene non bada certamente alle spese!

Il Principe Alberto sembra non badare a spese per il benessere della sua amata consorte, fortemente debilitata dalla grave infezione che l’ha colpita a orecchie, gola e naso, in seguito al suo viaggio in Sudafrica, la sua terra natale.

Nonostante le voci di crisi l’uomo  sembra essere pronto davvero a tutto per lei, anche a spendere 18mila euro al giorno, circa 800 euro all’ora affinché la Principessa abbia le migliori cure e possa uscire dallo stato di prostrazione psico-fisica in cui si trova ancora oggi, a distanza di tanto tempo.

Per altro, Alberto sembra averle donato già nel giorno del loro matrimonio ben 150 milioni di dollari come sorta di regalo di nozze!

Ecco la clinica svizzera dove è stata ricoverata la donna. Un luogo da Mille e Una Notte!

Il magazine Oggi ha poi  pubblicato ulteriori dettagli sulla Kusnach Pratice rimasta fino ad ora un luogo top secret. O meglio, mancava ancora la certezza assoluta che Charlene di Monaco si trovasse in questo centro specializzato in cui vengono trattati anche disturbi di genere alimentare.

Infatti, tra le indiscrezioni trapelate su di lei, si è anche appreso che la moglie di Alberto si sia vista costretta a nutrirsi con cibi liquidi a seguito della tremenda infezione che pare averla fortemente colpita oltre che indebolita in maniera molto feroce.

La clinica poi è specializzata nella cura anche di altri disturbi, come dipendenze da droghe, alcol, sesso e gioco d’azzardo. Si praticano trattamenti come ipnoterapia, psicoterapia, o trattamenti come la stimolazione magnetica transcranica per curare depressioni, stati di allucinazione o morbo di Parkinson.

Tra l’altro si vocifera che lei  sia ricoverata lì  anche a causa di un intervento di chirurgia malriuscito che pare averla sfigurata sul suo bel viso.

LEGGI ANCHE -> Charlene di Monaco la malattia la sta divorando: ecco quanto è arrivata a pesare

Sembra un castello delle fiabe

La clinica di Zurigo è un luogo- a dir poco- idilliaco, completamente immersa in un paesaggio bucolico. Inoltre assomiglia a un castello di Walt Disney, in cui i residenti sono accuditi da uno stuolo di inservienti, infermieri, medici e- persino- maggiordomi.

Le camere dove soggiornano gli ospiti sono da Mille e una Notte e dotate di ogni comfort possibile e immaginabile.

Un dipendente italiano della clinica ha rivelato a Oggi: “Sembra il castello delle fiabe ma questo è sempre stato un albergo. Il Dolder Grand è un hotel nato nel 1899 come superlusso, rimasto tale anche oggi con centro termale di 4 mila metri quadri e camere dai mille euro in su”.

Naturalmente, non ha fatto alcun cenno alla presenza di Charlene di Monaco, ma ormai che la Principessa si trovi lì sembra- come si suol dire- “il  segreto di Pulcinella”, sebbene Alberto non lo abbia mai confermato ufficialmente.

E poi, pare che il Principe abbia  pure preso in affitto una villa nei pressi della clinica per stare il più vicino possibile alla moglie che tanto ama e che vuole proteggere a tutti i costi dalle cattiverie e dei pettegolezzi che continuano a circolare sul suo conto.