Claudio Baglioni, arriva la doccia gelata: fan in apprensione, come sta

Cattive notizie per i fan della buona musica italiana e di quella dal vivo. Difatti il mitico Claudio Baglioni, essendo risultato positivo al Covid, non potrà salire sul suo adorato palcoscenico dei  più bei teatri d’Italia per allietare i fan con le sue canzoni, sia quelle più recenti che quelle più datate, cantate e conosciute da tutti.

Lo ha annunciato lo stesso artista, grande showman televisivo, dalle sue seguitissime pagine Social, sostenendo che le prime cinque date del suo nuovo tour non sono annullate ma semplicemente posticipate. Maggiori informazioni saranno date poi nelle prossime settimane. I fan in lacrime e seriamente preoccupati per la sua salute. Come sta ora Claudio?

Claudio Baglioni è positivo al Covid

Non si sentiva molto bene. La gola ci doleva e non si sentiva informa. Aveva una brutta laringite che per chiunque è fastidiosa ma per chi, come lui, con la voce praticamente ci lavora non solo può considerarsi insidiosa ma anche minacciosa. Notando che non se ne voleva andare, ha deciso di sottoporsi al tampone e così ha constatato che- purtroppo- come era già capitato a molti suoi altri colleghi, anche nel periodo natalizio, pure lui era positivo al Covid-19 che serpeggia ancora tristemente nelle nostre vite. Ergo, ora non solo deve starsene isolato in casa propria per un po’ di tempo, ma deve anche stare a riposo. Niente serate e concerti per lui!

Ha dovuto rinviare le date del suo tour

E pensare che fino a un paio di giorni fa lui, tutto euforico, postava fotografie che lo vedevano tutto impegnato con il suo pianoforte, alla ricerca della nota perfetta. Lo abbiamo ammirato di spalle e poi sorridente. Era pronto, prontissimo per incontrare il suo pubblico che da tempo voleva rivederlo dal vivo e che si era accaparrato con largo anticipo i biglietti. Ma poi eccola la doccia fredda, o sarebbe meglio dire, gelata che ha sconvolto i cuori dei suoi sostenitori che ora, oltre che a essere dispiaciuti per il rinvio dei suoi live, sono seriamente preoccupati per il suo stato di salute fisica.

LEGGI ANCHE -> Claudio Baglioni curiosità: in cosa è laureato il cantante, da non credere

Nessuna notizia sul suo stato di salute

Al momento- il suo staff non ha rilasciato alcun comunicato che ci delucidi in merito. Sappiamo solo che il suo tour denominato Dodici Note le cui date fissate erano tutte tra il 14 e il 20 febbraio, sono state messe in stand by e che i biglietti saranno validi per i prossimi live. Altro non c’è modo di sapere, anche perché l’artista non si è fatto più sentire sui Social.

Gestione cookie