Demet+%C3%96zdemir+cambia+look%3A+bellissima+con+la+nuova+acconciatura
tipiucom
/2022/02/16/demet-ozdemir-cambia-look-bellissima-con-la-nuova-acconciatura/amp/
Gossip

Demet Özdemir cambia look: bellissima con la nuova acconciatura

Published by
Angela Marrelli

Bellissima Demet Özdemir incanta i fan con una serie di foto condivise sui social in cui appare con nuovo look. 

Nata nel 1992 a Izmit sul mar di Marmara in Turchia, Demet Özdemir è amatissima dal pubblico italiano per il suo ruolo di Sanem Aydın, nella fortunata serie DayDreamer – Le ali del sogno. 

Balzata su tutti i giornali di gossip in passato, per la sua vera o presunta storia d’amore con il suo collega, l’affascinante Can Yaman, Demet è ormai una celebrità sia in Turchia che nel nostro Paese. È di poche ore fa inoltre la notizia delle sue imminenti nozze con il fidanzato Oğuzhan Koç. Intanto, l’attrice ama condividere sui social scatti che la immortalano in tutta la sua naturale bellezza. Qualche giorno fa, ha deciso di dare un tocco originale ai suoi lunghi capelli castani.

I nuovi capelli di Demet Özdemir

Demet Özdemir è la bellissima attrice turca dai tratti mediterranei che ha fatto innamorare migliaia di persone. Il suo fascino orientale e le sue caratteristiche fisiche la rendono perfetta. Occhi da cerbiatta, capelli lunghi castani e labbra carnose. E non ci sono tracce di ritocchini! Oggi cosa al quanto rara tra le celebrità, anche se c’è qualcuno che vuole insinuare il dubbio.

La bellissima Demet ha voluto giocare con i suoi capelli, immortalandosi in scatti che la ritraggono con la lunga chioma acconciata a frisé. È inutile sottolineare che questo look le sta davvero d’incanto. Avvalorato inoltre dal trucco, tipicamente anni Ottanta, con l’allungamento degli occhi, caratterizzato dall’ombretto viola. 

Matrimonio fake?

Intanto la notizia del suo matrimonio con Oguzhan corre veloce nel web, ma c’è chi frena asserendo che non tutto è come sembra. A gettare l’ombra sulla attendibilità delle nozze di Demet, è ancora una volta il famoso blogger, esperto di gossip Alessandro Rosica, il quale scrive: “Proprio come lo Yaman Gate (aria finta di un ipotetico matrimonio) per distogliere le malelingue e pressioni su di loro. Qui però ci sarebbe qualcosa in più, infatti l’attrice Demet Ozdemir avrebbe ricevuto palesi pressioni, ricatti e probabilità di non lavorare più nella sua amata Turchia, se solo si fosse ribellata a continuare la celebre Fake story con il cantante Oguzhan”.

LEGGI ANCHE ————————-> Can Yaman a C’è Posta per Te: cosa c’era nella scatola misteriosa

A queste pesanti accuse Alessandro aggiunge anche: “Demet non sarà una santa ma vi assicuro che in parte è anche una vittima del sistema! Queste cose purtroppo capitano ovunque, anche in Italia. Questa palese Fake story a differenza delle altre è super protetta da giornalisti, televisioni e giornali turchi. Oguzhan d’altra parte continua a comprare migliaia e migliaia di follower fake ed a perderne altrettanti”.

Insomma, qual è la verità?