La+riconoscete%3F+Lei+%C3%A8+la+figlia+di+una+delle+donne+pi%C3%B9+amate%2C+stesso+sguardo+della+mamma
tipiucom
/2022/02/16/la-riconoscete-lei-e-la-figlia-di-una-delle-donne-piu-amate-stesso-sguardo-della-mamma/amp/
Gossip

La riconoscete? Lei è la figlia di una delle donne più amate, stesso sguardo della mamma

Published by
Angela Marrelli

La ragazza in copertina è riuscita a staccarsi dal semplice appellativo di “figlia d’arte” costruendosi una personalità nel mondo della moda anche se, nella parte essenziale, non si discosta di molto, dalla peculiarità della madre, star mondiale, pilastro del mondo della musica, nonché per l’appunto, ribelle. Di chi si tratta?

Basta citare una delle sue canzoni più famose per capire chi è la ragazza in copertina. Like a virgin è quella che salta subito in mente ed è il primo indizio e l’ultimo che daremo, per farvi arrivare alla soluzione. Che sicuramente avete già.

Si, è proprio la figlia di Madonna, al secolo Lourdes Maria Ciccone Leon, nata il 14 ottobre 1996. Nata dalla relazione della cantante statunitense il suo ex personal trainer cubano, Carlos Leon.

Chi è la figlia di Madonna

Ma chi è oggi Lourdes Maria, a parte essere la figlia della mitica Madonna? È innanzitutto Lola ed è “semplicemente” una Star della moda inclusiva. Così come la madre, che negli anni Ottanta ha voluto colpire e affondare gli “schemi perbenisti” sul sesso e sulla religione, oggi Lola è richiestissima dalla grandi Maison, per il suo messaggio anticonvenzionale sulla bellezza femminile. Tuttavia, c’è anche da dire che la figlia di Madonna è anche una ballerina e una coreografa. 

Una 25enne anticonvenzionale che sa il fatto suo

Lola Leon, è così che viene chiamata negli ambienti della moda, ha le idee chiare. È con questi nome è stata citata nell’articolo pubblicato su Vogue America di Settembre 2021, dove condivideva la copertina con modelle di successo quali Bella Hadid, Kaia Gerber, Anok Yai e Precious Lee.

Lola spacca i canoni di bellezza a cui siamo ormai abituati da anni, con le sue morbide misure, il colore della pelle e per le sue “ribellioni”, rispetto a ciò che una donna deve fare o meno, per essere considerata “piacevole”.

La figlia di Madonna, è dunque una vera paladina del movimento body positive, con una gran voglia di andare contro le convenzioni. Un esempio lampante sono le sue ascelle non depilate, che ha mostrato con orgoglio, più volte, in occasioni importanti, come durante il Red Carpet dell’ultimo Met Gala.

LEGGI ANCHE —————-> Qui appena 20enne, oggi a 78 anni una delle donne più belle della tv: la riconoscete?

Insomma, mamma Madonna non può che essere orgogliosa della sua bambina, cresciuta con un caratterino niente male, determinata e con una creatività pazzesca.