Mara Venier possiede una casa nella famosa Repubblica Domenicana, assolutamente lussuosa, colorata, frizzante e – soprattutto- ricca di stile. E- del resto- essendo lei una donna spumeggiante e di classe, come poteva essere altrimenti?
In quanti finora hanno visto la splendida casa domenicana della conduttrice di Domenica In e del marito Nicola Carraro? Ce la mostra proprio lei tramite alcune Storie apparse sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, che gestisce personalmente in maniera pressoché impeccabile.
Mara Venier, una seconda casa a Santo Domingo, il luogo ideale per staccare la spina e rigenerarsi
Mara Venier e il marito Nicola Carraro hanno acquistato una seconda casa a Santo Domingo, nel cuore pulsante e vibrante della Repubblica Domenicana. Nonostante la coppia possieda già da molto tempo un lussuoso attico nel centro Roma, con vista sul Vaticano, ha deciso di creare un secondo nido d’amore acquistando anche un’altra dimora d’Oltre Oceano.
I coniugi sono soliti condividere molto spesso sui Social le immagini della loro vita quotidiana, e grazie a questi scatti è possibile ammirare la bellezza, davvero ragguardevole, della loro seconda casa
In sostanza per loro questa villetta è un rifugio dalla quotidianità e dalla vita frenetica nella Capitale, quindi un luogo per staccare la spina e rigenerarsi e godersi appieno i figli e i nipoti quando- ovviamente- gli impegni, perlopiù lavorativa di Mara, lo consentono.
L’ha fortemente voluta il marito e poi lei si è lasciata conquistare dal clima e dal paesaggio da dieci e lode
Possiamo dire che si tratta di una vera e propria villa che affaccia direttamente sulle spiagge di Playa Minitas, una delle tante baie di Santo Domingo. Secondo quanto dichiarato dalla conduttrice di Domenica In, l’idea di acquistare una casa nei Caraibi è nata da suo marito.
Inizialmente lei si era detta molto scettica, ma poi si è lasciata trasportare dalla bellezza del paesaggio e dall’aria che respira lì, un’aria allega fatta di semplicità e quotidianità.
E poi , senza ombra di dubbio, è il posto più indicato ove cercare ristoro e giusto riposo dopo un anno di duro lavoro ma di altrettanti successi e soddisfazioni.
LEGGI ANCHE -> Mara Venier casa da sogno nel cuore di Roma : nido d’amore con Nicola
Una villa molto ampia, luminosa e assolutamente chic
La villa, decisamente molto ma molto molto ampia e luminosa, anche perché è dotata di numerose porte finestre che permettono alla luce di entrare liberamente in casa, rendendo così l’interno in toto ancora più chic e delizioso. In sostanza se si respira aria di vita è grazie alle ampie vetrate, che sono anche un’autentica gioia per gli occhi, le tende bianche e avorio, assolutamente chic, e la grande presenza di marmo.
Per quanto concerne l’esterno, come possibile vedere nella seconda fotografia, sono presenti un patio e una splendida piscina, nella quale i coniugi possono concedersi una rilassante nuotata di tanto in tanto.