Michelle+Hunziker+dove+vive+dopo+la+separazione+con+Tomaso+Trussardi
tipiucom
/2022/02/16/michelle-hunziker-dove-vive-dopo-la-separazione-con-tomaso-trussardi/amp/
Gossip

Michelle Hunziker dove vive dopo la separazione con Tomaso Trussardi

Published by
Laura Gorini

Sta facendo parecchio scalpore la notizia della separazione tra Michelle Hunziker e il secondo marito Tomaso Trussardi. Sul reale motivo è sempre stato mantenuto il più totale riserbo, ma sapete dove vive attualmente la splendida showgirl svizzera?

Un bel matrimonio durato la bellezza di dieci anni, una splendida famiglia resa ancora più speciale dall’arrivo delle piccole Celeste e Sole, poi l’annuncio, tramite un breve comunicato, della fine di esso. Tuttavia i  due ex coniugi- a quanto pare- vivevano separati da tempo, ben prima delle festività natalizie…

Lei vive da tempo a Milano con le bambine, lui da solo a Bergamo

Il settimanale Diva e Donna ha lanciato per primo un incredibile gossip secondo cui Michelle e Tomaso per l’appunto non vivano più sotto lo stesso tetto. Si parlava di crisi e del fatto che non ci fosse- ormai- più nulla da salvare.  “Traballa la loro favola d’amore. I due vivrebbero in due case diverse da novembre. Lei a Milano con le bambine, mentre lui vive a Bergamo”, si leggeva nell’ampio servizio a loro dedicato su quel numero che li vedeva in copertina, ancora sorridenti.

Pare che si siano visti pochissimo anche durante le feste di Natale e  per quanto riguarda i Social, eccezion fatta per una Storia di Trussardi, in cui Michelle appariva  a tavola insieme ad altri amici. Ma di lui sul Profilo Ufficiale Instagram della showgirl non c’era più traccia.

Come non c’è traccia della possibilità di un riavvicinamento tra i due.

Tant’è che  Michelle ha  ammesso di avere molta voglia di libertà e leggerezza. “Voglio sorprendermi, smettere di accudire tutti ossessivamente, ritrovare spazio e tempo per me”, aveva rivelato a Chi.

Ha ripreso in mano la sua vita

Nel corso sempre della medesima intervista con il settimanale diretto da Alfonso Signorini la Hunziker ha proseguito rivelando: “Ho cominciato a prendermi degli spazi miei, ad andare via qualche ora o un weekend. Con la mia mamma, con le amiche, con Auri e questa cosa qua, di riprendere in mano la mia vita, senza togliere nulla alle persone che amo, ma semplicemente dando più spazio a me stessa…”

E infine: “Qualunque cosa accada per il bene dei figli, bisogna mettere da parte ogni emozione negativa. All’inizio è difficile, ma poi ci riesci. I figli devono poter vivere con serenità l’amore che nutrono per il loro papà e per la loro mamma. E questo io ed Eros l’abbiamo realizzato”. E chiaramente- tra le righe- l’artista si augura dal profondo del cuore che questo possa realizzarsi anche con Celeste e Sole, nate dalla sua unione con Tomaso.

LEGGI ANCHE -> Avete mai visto la casa di Aurora Ramazzotti? Il suo appartamento

Lei ora è più vicina ad Aurora

Ma ritorniamo a parlare delle case che occupano oggi i due famosi ex…

Quel che ci è dato sapere dunque è che Tomaso è rimasto ad occupare la magione in cui fino a non molto tempo fa viveva l’intera famiglia a Bergamo, mentre la donna è andata a Milano con le figlie appresso, nella medesima città in cui la figlia Aurora, nata dal matrimonio con il cantante Eros Ramazzotti, convive con il fidanzato Goffredo Cerza e con il quale i fan della prima ora si augurano che convoli presto a giuste nozze.

Madre e figlia dunque si sono – possiamo dire – ricongiunte e tutto lascia intendere che sono destinate a incontrarsi presto anche le loro carriere essendo entrambe alle prese con il Piccolo Schermo che tanto le apprezza e le ama.