Vi siete mai chiesti quanto guadagna e a quanto ammonta il patrimonio della bella e brava Michelle Hunziker? Non ci crederete!
Senza ombra di dubbio l’annuncio della fine del loro matrimonio è stata “la notizia” degli ultimi giorni dominando incontrastata la classifica dei trend topic nei social network: dopo 10 anni di vita insieme e due splendide bambine, Sole e Celeste, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno reso noto, come un fulmine a ciel sereno, che il loro amore è giunto al capolinea.
Al di là della ridda delle ipotesi sulle cause della fine del loro matrimonio, come inevitabilmente capita quando una coppia vip che sembrava inossidabile “scoppia”, già filtrano le prime indiscrezioni sull‘assegno di mantenimento che l’imprenditore della moda dovrà corrispondere alla showgirl svizzera; pur non essendoci al momento conferme ufficiali, facendo i conti in tasca a Tomaso Trussardi, amministratore delegato dell’azienda di famiglia e con un patrimonio stimato in 300/400 milioni di euro, qualcuno ha azzardato che il mantenimento ammonterebbe a circa 10 mila euro al mese. Una cifra di tutto rispetto anche se è bene ricordare che i due prossimi ex coniugi potrebbero aver sottoscritto un accordo prematrimoniale, molto in voga tra i vip proprio per proteggere i rispettivi patrimoni personali in caso di divorzio.
Le cifre incredibili dei guadagni e del patrimonio di Michelle
Mantenimento o no, Michelle Hunziker è già, secondo la rivista svizzera “Bilanz”, la donna elvetica che denuncia il più alto reddito: 8.2 milioni di euro all’anno. Un imponibile stupefacente frutto di una carriera che da anni la vede sulla cresta dell’onda grazie alla partecipazione a tanti programmi di successo, dall’esperienza dietro al bancone del tg satirico “Striscia la Notizia” alla conduzione del game show musicale “All together Now-La musica è cambiata“, e ai suoi 5 milioni di follower.
LEGGI ANCHE –> Mara Venier, casa da sogno ai Caraibi: il paradiso della conduttrice
Per quanto riguarda i compensi, ad esempio, per condurre le cinque serate del Festival della Canzone Italiana di Sanremo nel 2018, secondo indiscrezioni, avrebbe ottenuto un cachet di circa 500 mila euro: una cifra da capogiro che sicuramente è fuori dalla portata non solo di noi comuni mortali ma perfino di tante colleghe dello mondo dello spettacolo della conduttrice svizzera.