Nicol+senza+veli+dopo+Amici%3A+il+colpo+di+testa%2C+come+si+%C3%A8+mostrata+su+Instagram
tipiucom
/2022/02/16/nicol-senza-veli-dopo-amici-il-colpo-di-testa-come-si-e-mostrata-su-instagram/amp/
Gossip

Nicol senza veli dopo Amici: il colpo di testa, come si è mostrata su Instagram

Published by
Laura Gorini

Nicol Castagna è stata eliminata dalla scuola di Amici in data 16 gennaio 2022 e la sua eliminazione ha destato non poco scalpore. Ma lei, nonostante la cocente delusione, ha deciso di mettersi- come si sul dire- ben presto in pista! Tant’è che, per la gioia dei suoi fan, ha voluto pure mostrarsi senza veli su Instagram.

E’ uno spirito libero, pertanto non ama affatto le regole che per lei sono fatte apposta per essere trasgredite. Capelli cortissimi, orecchini , occhi azzurri  e look maschile, così la giovane si è mostrata al grande pubblico che ancora oggi ama rimanere in contatto con lei sui Social.

Amici, Nicol una vera ribelle non più alla corte di Maria

Nicol Castagna è stata una concorrente di Amici, in qualità di cantante che si è, purtroppo, vista costretta a lasciare la scuola di Maria de Filippi nella puntata datata 16 gennaio 2022. La sua esclusione dal talent ha fatto scorrere letteralmente fiumi di lacrime tra gli allievi dato che la cosa “non era in programma”.

La ragazza si è  avvicinata alla musica da adolescente poiché per lei era un ottimo mezzo per esprimersi, cosa in cui faticava usando le parole. A 17 ha iniziato a mettere i video delle sue performance su YouTube ed i suoi inediti cominciano- pian piano- ad essere notati.

momento del suo ingresso ad Amici ne ha già tre  all’attivo sulle piattaforme musicali più conosciute. Col passare del tempo la ragazza si è ambienta nella scuola e ha pure stretto legami  molto importanti come quello con Rea.

Ma poi “le cose” pian piano cominciano a prendere una brutta piega siano alla sua eliminazione in data 16 gennaio 2022.

Eliminata per scelta di Rudy

Nella puntata in questione, Rudy ha proposto di eliminare l’ultimo o ultima che sarebbe risultato in classifica, facendo una media tra tutte. Nicol era all’ultimo posto ed anche se altri professori non erano d’accordo con questa modalità insolita, la redazione ha deciso di accettare la sua richiesta e così la cantante ha dovuto abbandonare il suo banco.

Alla ragazza non è rimasto che salutare tutti i compagni di viaggio di questo percorso nel talent di Amici e fare rientro a casa. Dopo il ritorno alla normalità ha voluto condividere un pensiero sulla sua esperienza e sulla sua eliminazione.

Ha- in pratica- scritto un post dove ha ringraziato tutti quanti per l’insegnamento e l’opportunità avuta. Oltre alla musica ha specificato che sul lato personale la scuola l’ha aiutata a superare il momento più brutto della sua vita e a tornare a credere che tutto sia possibile.

LEGGI ANCHE -> Amici, cosa “guadagnano” i concorrenti e gli allievi?

Nuda sui Social lascia interdetti i fan

Ma ciò che ha maggiormente “ha  tenuto banco” di recente è stata una storia pubblicata dalla ragazza sul suo profilo Social ove è apparsa in una maniera… inconsueta! La ragazza si trova in quella che ha l’aria di essere un bagno. E’  inquadrata dalla vita in su e pare essere completamente nuda, con il braccio che regge il telefono col quale ha scattato la foto, posto in una posizione strategica mentre l’altro braccio alzato al cielo.

Una semplice didascalia correda lo scatto: “Chi è single anche quest’anno a San Valentino alzi la mano“, il che diciamo giustifica in qualche maniera il braccio alzato, e il tutto sembra essere una sorta di messaggio ambiguo, una velata protesta mascherata da un apparente messaggio di libertà, dovuto alla nudità della ragazza.

Che questo -magari- possa essere un messaggio subliminale per un nuovo progetto artistico della stessa Nicol? I fan ci sperano!