Le puntate prossimamente in onda della soap di Rai 1, “Il Paradiso delle Signore 6”, vireranno dalla favola al dramma: all’orizzonte un intrigante triangolo amoroso
Attenzione alle puntate in onda, su Rai 1, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 15.55, della fortunata soap “Il Paradiso delle Signore 6“: Dante è a un passo dal consumare la sua vendetta, cioè “scippare” il grande magazzino a Umberto e Vittorio, anche se solo quest’ultimo è il vero obiettivo della sua vendetta in quanto reo di essersi messo di traverso nella sua storia d’amore con Marta, la donna che amava e che forse continua ad amare alla follia.
Le anticipazioni rivelano che Marta tornerà a Milano per riavvicinarsi al marito e che, pertanto, si creerà un intricato triangolo amoroso tra lei, Vittorio e Dante. I fan del “Il Paradiso” si augurano la riconciliazione tra Vittorio e Marta e chissà che tale loro desiderio non venga esaudito. Tuttavia, a far presagire una svolta a tinte fosche è stato Luca Bastianello, che presta il volto a Dante Romagnoli, in una sua recente intervista.
“Il Paradiso delle Signore 6”: il cuore di Dante torna a vacillare
La tensione si taglia a fette al grande magazzino in quanto Umberto ha intuito che il Romagnoli sta tramando per fargliela pagare a Vittorio, ragion per cui utilizzerà Flora nelle vesti di spia: mossa che però gli si ritorcerà contro dal momento che la giovane Ravasi si lascerà sfuggire che il Guarnieri le ha scritto una lettera in cui è contenuta la verità sulla morte di Achille. Di conseguenza Fiorenza si impadronirà della lettera in questione per poi consegnarla a Dante che la userà come arma di ricatto nei confronti del commendatore.
Luca Bastianello, nella sua recente intervista a “Intimità”, ha anche spoilerato alcune stuzzicanti anticipazioni sugli sviluppi amorosi del suo personaggio il cui cuore nelle puntate attualmente in onda sembra palpitare per Beatrice: ”Inaspettatamente il suo cuore tornerà presto a vacillare e anche questa volta per una donna vicina a entrambi”.
Tuttavia, ciò che intriga di più è la successiva precisazione di Luca Bastianello a proposito del futuro sentimentale di Dante: ”Si passerà dalla favola al dramma e poi passare di nuovo alla favola. Sarà tutto molto intrigante”. Ma non è tutto: anche Tina non rinuncerà facilmente al Conti anche se l’irruzione di una donna appartenente al passato di Vittorio complicherà ulteriormente le cose tra i due. Chi è questa donna? Tutti gli indizi convergono su Beatrice anche perché Dante sembra interessato a lei sebbene se ne sia servito per concludere l’affare con gli americani.
LEGGI ANCHE –> Cristel e Romina jr “cacciate di casa” | La spiazzante decisione di Romina Power
Dunque, dobbiamo solo pazientare per poter comprendere appieno il significato della criptica dichiarazione di Luca Bastianello.