Uomini e Donne, paura per Ida Platano: la dama in pericolo con il figlio Samuel

Uomini e Donne, Trono Over, se l’è davvero vista brutta la bellissima dama Ida Platano. Era in compagnia del suo adorato figlioletto Samuele per una passeggiata a Verona, città che lei ama molto frequentare, quando gli impegni di lavoro e quelli televisivi lo permettono, per prendere la classica boccata d’aria e fare qualche compera. Si stava godendo in santa pace il bel momento quando ecco che si è accorta del fattaccio… Ma che cosa le è accaduto esattamente?

In pratica qualcuno ha pensato, forse anche dopo averla riconosciuta, che potesse essere interessante rubarle il cellulare, non tanto per il valore in sé dell’apparecchio, ma- soprattutto- per il contenuto che poteva esserci,  tra messaggi, chat ed email. E poi la rubrica poteva essere particolarmente interessante. Ma lei- fortunatamente- è riuscita ad evitare il peggio…

Ida Platano, brutta disavventura a Verona

Ama profondamente Verona ma ora quella città- forse- per un po’ di tempo la collegherà a un fatto che le è capitato lo scorso weekend. Andiamo con ordine: lei stava godendosi una bella domenica in compagnia del figlio Samuele passeggiando tutta contenta nella città degli Innamorati per eccellenza, ovvero Romeo e Giulietta. Ci va spesso, del resto non è molto lontana da Brescia, dove vive da molti anni e ove svolge il mestiere di parrucchiera. Era felice e non si era accorta di nulla. Ma poi, per strano caso del destino, nel guardare dal lato opposto della strada ha notato qualcosa che l’ha messa subito in allarme…

Le hanno rubato il cellulare ma lei è riuscita a riprenderselo

In pratica qualcuno se ne stava sul marciapiede con il suo telefonino in mano! Immediatamente si è dirottata verso quella persona e con le maniere forti si è fatta restituire l’apparecchio. Sono volati non solo stracci- come si suol dire- ma anche qualche sonoro schiaffone, come ha raccontato la stessa, poco dopo dal fatto, in una Storia pubblicata sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram. Chiaramente lei si è molto spaventata ma, in nome della sua indipendenza, e del suo coraggio da vera leonessa, è riuscita a prendere in mano la situazione. Tuttavia la cosa che più l’ha preoccupata è lo stato emotivo del figlio, che è ancora piuttosto piccolo, e che si è molto spaventato nell’assistere a tutto questo. “ Mio figlio si è spaventato. Abbiamo cercato dopo di calmarlo”, ha spiegato Ida per poi sottolineare che sono corse in loro soccorso, soprattutto con l’obiettivo di calmare la creatura, due signore mentre nemmeno un uomo le ha prestato aiuto. A detta sua ” gli uomini non si sono mossi per niente“. Alla fine Samuele si è tranquillizzato e pure alquanto gasato per la grinta dimostrata dalla sua mamma che ha trovato ” fortissima”.

LEGGI ANCHE -> Ida Platano scatta il bacio: chi è il ( giovanissimo) corteggiatore

Ora c’è Alessandro, sarà quello giusto?

E lo è in effetti come è pure molto dolce e sensibile, oltre che molto romantica. Ed è per questo motivo che, nonostante le numerose batoste prese, ha deciso di proseguire il suo percorso a Uomini e Donne, che ora ha portato nella sua vita il bel cavaliere Alessandro con il quale la frequentazione sta andando molto bene. Si piacciono, c’è intesa e si sono baciati varie volte. Sarà lui quello giusto con il quale dimenticare definitivamente l’affascinante Riccardo Guarnieri?

 

Gestione cookie