Clizia+Incorvaia%2C+scatta+la+denuncia%3A+la+compagna+di+Paolo+Ciavarro+non+ce+la+fa+pi%C3%B9
tipiucom
/2022/02/17/clizia-incorvaia-scatta-la-denuncia-pazienza-finita-per-la-compagna-di-paolo-ciavarro/amp/
Gossip

Clizia Incorvaia, scatta la denuncia: la compagna di Paolo Ciavarro non ce la fa più

Published by
Laura Gorini

Clizia Incorvaia è- indubbiamente- un personaggio mediatico molto amato dagli italiani, soprattutto dai giovanissimi. Meravigliosa influencer, si è fatta conoscere in particolar modo dopo la sua esperienza di un paio di anni fa, nella Casa più Spiata d’Italia, ovvero il Grande Fratello Vip, dove ha incontrato colui che poi è diventato il suo grande amore. Stiamo- ovviamente- parlando di Paolo Ciavarro.

I due stanno per diventare genitori del loro primo figlio in comune, un maschietto, che si chiamerà Gabriele. Un nome che piace tantissimo ad entrambi. E ora la donna, ormai prossima al parto, ha deciso sui Social di dare la sua risposta, da manuale, a tutte quelle ” signore” che sparano sciocchezze su di lei e sulla sua liason amorosa.

Clizia incorvaia è pronta ad accogliere il suo Gabriele

Stanno per diventare genitori Clizia Incorvaia e il suo Paolo Civarro. Per lui si tratta della prima volta ma per lei no visto che è già mamma della piccola Nina, che vive con loro, e che è nata dalla sua precedente unione con Francesco Sarcina, leader della rock band Le Vibrazioni, in gara nello scorso Festival di Sanremo.

Ma ora l’attesa è quasi finita: tra poche settimane- infatti- il loro Gabriele, questo è il nome scelto da tempo dalla coppia per il nuovo arrivato, verrà al mondo. La cameretta è pronta, così come i suoi primi vestititi e alcuni giochini.

Mamma Clizia, da donna accorta quale è, ha già preparato da tempo sia la borsa per lei che quella per la sua creatura per quando dovrà correre all’ospedale, come ci ha prontamente mostrato sui Social, in particolare su alcune Storie postate sul suo -a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, da lei splendidamente gestito.

Un attacco frontale a ” certe signore”, definite tale solo per educazione

Ed è proprio qui che la giovane ha voluto rispondere come si deve, in maniera elegante e – nel contempo- assai spiritosa. a tutte quelle persone, di sesso femminile, che la attaccano, che sparlano di lei e della sua storia d’amore, definendole tale ” sole per educazione inculcatela dai suoi”.

In pratica Clizia, dopo averle sopportate per mesi e mesi, ha deciso di denunciarle alla Polizia Postale e nel annunciarlo pubblicamente ha deciso di porsi in maniera pacifica e ironica nel preciso momento di incipriarsi il naso!

LEGGI ANCHE -> “Devo operarmi”, Clizia Incorvaia spiazza i fan: la comunicazione su Instagram

Costretti già a denunciare per cattiverie sul loro conto

Tuttavia c’è da dire- per dovere di cronaca- che sia lei che il suo Paolo si siano già visti costretti a denunciare, in tempi piuttosto recenti, persone dotate di ” ignoranza dilagante” per cattiverie dette sul loro conto. Costoro in pratica sostenevano che la loro storia fosse bella che finita, nonostante loro volessero ancora apparire sui Social e in Tv come una famiglia unita e una coppia innamorata alla follia.