Francesco Renga e Ambra Angiolini vivono insieme? La verità sui due

Francesco Renga e Ambra Angiolini nonostante la fine della loro unione hanno mantenuto sempre un ottimo rapporto, fatto di stima, affetto e di amicizia. E  ora pare che i due vivano- addirittura- di nuovo assieme… Ma è davvero così? Come stanno le cose?

Circolano voci secondo le quali i due ex vivano sotto lo stesso tetto, per il bene dei figli Jolanda, da poco diventata maggiorenne, e Leonardo, contagiato dal Covid. Le indiscrezioni, sempre più forti a riguardo, e la verità su queste voci.

Francesco Renga e Ambra Angiolini, ancora uniti. Si erano allontanati ” per salvare l’amore”

I due sono diventati una coppia nell’ormai lontano 2004 e hanno messo al mondo anche due splendide creature che rispondono ai nomi di Leonardo e Jolanda. Hanno poi deciso di assoluto comune accordo di separarsi nel 2015.

IN un’intervista rilasciata a Io Donna, Ambra ha dichiarato: “Io e Francesco ci siamo allontanati per salvare l’amore. Non volevamo che tutto morisse senza che ce ne accorgessimo”.

Nonostante tutto hanno sempre mantenuto un legame molto forte nella vita privata, per amore dei propri figli innanzitutto ma anche per altri impegni di tipo lavorativo e non solo, vedasi -ad esempio- quello fortemente mantenuto in assoluta prima linea durante i mesi più duri della pandemia con la loro associazione SOSteniamo Brescia.

Lei è tornata a vivere la Brescia, la città del cantautore

La donna -inoltre- sembra essere tornata ad abitare nella città lombarda dell’ex compagno dopo la fine della sua storia d’amore con il CT della Juventus Massimiliano Allegri, con il quale per altro – lo ricordiamo per dovere di cronaca – non ha trascorso il primo lungo ed estenuante lockdown.

La fine dunque della storia d’amore dell’attrice romana con lo sportivo, il ritorno a vivere a Brescia e per di più nella medesima zona dove vive Francesco, ha destato parecchia attenzione da parte dei fan del duo, molti dei quali hanno incominciato a vociferare di una loro possibile riconciliazione, oltre che al fatto che i due vivano sotto lo stesso tetto

LEGGI ANCHE -> Francesco Renga lutto per il cantante: “Lei è stata una delle anime più importanti…”

Sì, vivono sotto lo stesso tetto ma…

Sì, che vivono sotto lo stesso tetto è vero ma non esattamente nel  senso più stretto del termine. In che senso? Ambra e Francesco abitano nello stesso condominio ma in due appartamenti differenti! Diciamo che  a separali c’è esclusivamente una rampa di scale!  Gli artisti hanno- infatti- deciso di vivere in due “case attigue” per il bene dei loro figli.

Come già ampiamente affermato, tra di loro, oggi c’è un bellissimo rapporto. Trascorso un po’ di tempo dalla separazione, i due hanno compreso che litigare non portava da nessuna parte, così sono rimasti buoni amici.

Gestione cookie