Katia+Follesa+prima+e+dopo%2C+la+trasformazione+della+comica
tipiucom
/2022/02/17/katia-follesa-prima-e-dopo-la-trasformazione-della-comica/amp/
Gossip

Katia Follesa prima e dopo, la trasformazione della comica

Published by
Laura Gorini

Katia Follesa è  un comica sulla cresta dell’onda per la quale il tempo sembra essersi fermato, dato che non perde mai il suo ingente fascino. Una bellezza naturale la sua che si può dire che sia un totale lusso da potersi permettere, ma com’è cambiata realmente la donna nel corso del tempo?

Simpatica e dalla battuta sempre pronta, mai offensiva o volgare. Lei, è una vera artista che piace moltissimo al grande pubblico di ogni età che ha notato come lei è cambiata negli anni a livello fisico. La sua trasformazione.

Katia Follesa sulla cresta dell’onda da quasi 20 anni grazie a Zelig

Nell’ormai lontano 2004 Katia Follesa, insieme a Valeria Graci, si faceva conoscere al grande pubblico con la parodia di Miss Italia sul palco di Zelig , e da allora la carriera della donna, anche dopo lo scioglimento del duo, non ha più subito alcuna battuta d’arresto, non solo in tv, ma anche in radio. In questi quasi 20 anni la sua ironia è rimasta intatta, mentre il suo corpo pare essere piuttosto cambiato.

Si è messa a dieta non per un fattore estetico

Nel 2011 è diventata mamma e il suo fisico da lì ha cominciato a prendere peso. Tra l’altro la donna, nel tempo, si è resa conto che poteva essere un problema per la sua salute, essendo affetta da cardiomiopatia ipertrofica, una patologia del cuore. Per tale motivo ha seguito una dieta per tornare al suo peso forma. I suoi cambiamenti fisici hanno poi attirato i commenti degli haters: da “pienotta” a “troppo magra”.

In un’intervista passata rilasciata al settimanale FKatia è tornata sul tema del suo cambiamento fisico piuttosto drastico. L’artista ha ammesso che tale scelta non è stata dettata da una questione estetica, dal momento che essa stessa si piaceva anche , per così dire “rotondetta”, ma si è trattato di un fatto legato  strettamente alla sua salute, come già da noi accennato.

LEGGI ANCHE -> Sara Croce ieri e oggi , com’era e com’è : la trasformazione de la Bonas di Avanti un Altro!

Per  lei perdere peso è stato salutare

La motivazione necessaria quindi possiamo dire che proveniva dalla patologia di cui è affetta: “Per me perdere peso è stato salutare” ha spiegato la Follesa raccontando poi come ora riesca a dormire molto meglio, non avendo più la tachicardia o il fiato corto. Il suo segreto è stato semplice: la rinuncia ad uno stile di vita pasticcione per abbracciare scelte alimentari e sportive più sane, genuine e reattive.

Una scelta molto importante per la sua salute dato che al momento sembra essere tornata più in forma e felice che mai, il tutto ovviamente le consente sempre di dare il massimo nei suoi impegni lavorativi.