Il Paradiso delle signore, una delle interpreti della fiction è Lucrezia Massari, nei panni di Flora. L’attrice classe 1994, ha i capelli castani, gli occhi verdi ed è alta 1,80 m. Ha frequentato il liceo artistico di Carrara, ha una forte passione per l’arte e la danza; ha un sogno nel cassetto, diventare regista.
Lucrezia è stata eletta Miss Benessere Specchiasol Toscana 2012, a Santa Croce Sull’Arno (PI). Oggi interpreta Flora Gentile, una new entry de Il Paradiso delle Signore 6, è uno dei personaggi centrali della stagione, figlia illegittima di Achille Ravasi. Giunge a Milano per un lascito del padre, defunto, affronta con coraggio i sospetti e le ansie della famiglia Guarnieri. Dopo qualche tempo Adelaide e Umberto provano a mettere da parte le ostilità ma nulla è realmente come sembra.
L’attrice de Il Paradiso delle signore è felice ed orgogliosa del fatto che in giro la gente la riconosca sempre nonostante indossi spesso occhiali da sole e giacche con il cappuccio. Ha raccontato che capita spesso che qualcuno la fermi per chiederle “Sei Flora?” e così un giorno ha chiesto ad una signora come avesse fatto a riconoscerla.
Ha scoperto che i telespettatori sono molto attenti, la signora l’aveva riconosciuta dalla gestualità, identica a quella di Flora nella fiction. E’ stupita dal fatto che sia bastato così poco per cambiare vita. Se prima nessuno sapeva chi fosse, oggi chiunque la ferma anche mentre è al supermercato.
Il Paradiso delle signore, chi è Lucrezia Massari
Lucrezia è molto riservata. Quando la fermano infatti si sente sempre in imbarazzo ma le fa piacere scambiare due chiacchiere. Sui social il numero dei followers è aumentato tantissimo in pochi mesi. Ama condividere gli eventi importanti della sua vita mantenendo il riserbo su quelli più delicati che preferisce rimangano privati.
I fan le inviano spesso messaggi, quasi sempre positivi. Non mancano comunque le cattiverie e le critiche che le servono però a crescere perchè prende sempre spunto da ciò che le viene fatto notare.
LEGGI ANCHE–> Il Paradiso delle Signore anticipazioni: la scoperta sulla morte di Ravasi
La sua vita è semplicissima, si reputa una gran lavoratrice, si sveglia sempre presto perchè vuole arrivare sul set puntuale e mai in ritardo anche se le riesce molto difficile. La sua giornata giunge al termine alle 18 quando si dedica alla palestra, poi cena e va a letto.