Un nuovo rompicapo visivo per gli occhi più esperti e allenati sta letteralmente facendo impazzire la Rete. Riuscite a trovare l’intruso ben mimetizzato tra le coppie proposte nell’immagine a sfondo azzurro? Non fatevi prendere la mano dal lato romantico della faccenda…
Apparentemente- ed è bene sottolineare questo termine- gli innamorati sembrano tutti uguali. Ma- in realtà- non è affatto così: una coppia non è propriamente identica alle altre. Riuscite a notarla? Il 95% delle persone ci è riuscito…
Una nuova e a dir poco romantica immagine costituisce questo nuovissimo rompicapo visivo: su uno sfondo celeste cui appaiono in file ben simmetricamente distinte, tre per l’esattezza, diverse coppie in silhouette durante quello che pare un ballo o un momento di autentica intimità. Ok, è molto bella da guardare, ma non soffermatevi ora a pensare al lato romantico della questione, altrimenti non riuscirete a svolgere come si deve questo test la cui soluzione non è poi così ardua da trovare. Basta solo fare un bel respiro e aguzzare la vista! Siete pronti a giocare e a tentare la sorte?
Come abbiamo già detto in precedenza le coppie sembrano tutte perfettamente uguali, per non dire esattamente l’una la copia dell’altra, o meglio delle altre. Tra l’altro pare quasi che l’uomo di ciascuna sia in procinto di dare un dolce bacio sulla fronte della sua amata.
Ed è proprio qui- fate attenzione- che si cela l’arcano! In che senso, beh uno di essi lo avrebbe già fatto.. E ora provate a scovarlo, aguzzando la vista ma senza farvi prendere dall’ansia o dal panico che sono sempre cattivi consiglieri e che- pertanto-potrebbero portarvi ” fuori strada”! Forza, è davvero facile risolvere il test! Volete- forse- essere quel basso 5% che non lo risolve?
Se non ci siete riusciti non disperatevi! Ora vi proponiamo noi la soluzione!
Eccola qui: osservate nella fila centrale la terza coppia a partire da sinistra, quella che noi abbiamo ” rinchiuso” dentro un cerchio rosso. Se guardate attentamente l’uomo, noterete -di certo- che sta baciando la fronte della sua donna.
Ora non vi resta che sfidare i vostri amici, meglio ancora se si tratta di coppie. Che vincano i migliori!