Tania Bambaci è la compagna di Samuel Peron, ha 30 anni ed è originaria di Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina. Fa parte del mondo dello spettacolo sin da quando era giovanissima. Oggi ha 31 annI, è nata l’11 agosto 1990.
Nel 2010, partecipa al concorso di bellezza Miss Italia, con la fascia Miss Sicilia. Al termine si classifica tra le prime 10. Nel 2011 Tania Bambaci vince il concorso internazionale Miss Regina d’Europa e recita in alcuni cortometraggi e film. Tra questi ricordiamo “The Perfect Husband” del 2014, “Alcholist” del 2016 e “Fantasmi – Italian Ghost Stories” del 2011.
La Bambaci è da anni innamorata di Samuel Peron, durante le interviste non ha mai nascosto il forte desiderio di diventare sua moglie e di costruire con lui una famiglia. Sono sempre stati molto legati, lei non lo ha lasciato da solo nei momenti bui. Lo ha affiancato durante il periodo di malattia a causa della quale ha dovuto affrontare un isolamento di diverse settimane.
Il ballerino ha più volte dichiarato che le difficoltà che hanno affrontato insieme hanno dato prova di come siano innamorati e sinceramente uniti. Hanno vissuto soltanto un periodo di crisi che risale all’estate del 2019 causata dal lavoro perché era un periodo in cui Peron lavorava sempre e la coppia si era inevitabilmente allontanata. Oggi dichiara che ci sono spesso discussioni come qualunque coppia. Quando litigano però basta sedersi l’uno di fronte all’altra guardandosi negli occhi per venire a capo di qualunque problema.
Il loro amore dura da 10 anni, per lui è stato un colpo di fulmine, mentre per l’ex Miss Italia è andata diversamente. Tania ha scelto di metterlo alla prova facendolo attendere per sei mesi prima di accettare l’invito a prendere insieme un caffè.
Successivamente al fidanzamento hanno deciso di andare a convivere. Lei avrebbe voluto sposarlo sin da subito, lui non ne ha mai sentito l’esigenza.
LEGGI ANCHE–>Lei è la futura moglie del ballerino di Ballando con le Stelle: ex Miss…
In recenti interviste è stato proprio il ballerino a prendere in considerazione l’idea di un matrimonio. Peron ha affermato che vorrebbe sposare Tania in Sicilia, nella sua terra, ma che a causa del covid e della pandemia ha imparato che è meglio non fare progetti.