Sarabanda%2C+che+fine+ha+fatto+L%26%238217%3BUomo+Gatto%3F+Eccolo+oggi%2C+com%26%238217%3B%C3%A8+e+cosa+fa
tipiucom
/2022/02/17/sarabanda-che-fine-ha-fatto-luomo-gatto-eccolo-oggi-come-e-cosa-fa/amp/
Gossip

Sarabanda, che fine ha fatto L’Uomo Gatto? Eccolo oggi, com’è e cosa fa

Published by
Laura Gorini

Nei lontani anni 2000 era diventato un autentico e vero fenomeno televisivo L’Uomo Gatto, un concorrente di Sarabanda, ovvero  il  divertentissimo game show canoro condotto da Enrico Papi. Che fine ha fatto e che vita fa oggi lo storico concorrente?

Ha vinto un numero ragguardevole di puntate ed è stato il campione del game show che maggiormente è entrato nelle menti dei telespettatori italiani L’uomo Gatto. Ma dove si trova oggi? Che cosa sta facendo? Come è diventato?

Sarabanda, vi ricordate de L’Uomo Gatto?

Chiome fuori dal comune, camicie sgargianti, un viso rotondetto e un accento teutonico, tutti questi fattori messi insieme non hanno fatto passare- certamente- inosservato il campione di Sarabanda Gabriele Sbattella, simpaticamente ribattezzato dal conduttore Enrico Papi come L’Uomo Gatto.

Un nomignolo, davvero simpatico, datogli una volta appreso dallo stesso che il concorrente aveva un passato lavorativo da animatore nei villaggi turistici ove aveva -tra le altre cose- preso parte a una rappresentazione del musical Cats.

E’ rimasto imbattuto a lungo

L’uomo, classe 1971, non ha mai tenuta nascosta la sua splendida dote istrionica appoggiando totalmente le idee della redazione del programma; non per nulla la sua presenza e l’atmosfera che si era creata ha anche permesso di proporre anche altri  numerosissimi e coloratissimi concorrenti che lo hanno tosto sfidato.

Qualche nome? Tra i più famosi annoveriamo  L’Uomo Tigre, L’Uomo Gallo e  L’Uomo Topo  con i quali- a loro volta- sono anche state messe in piedi delle puntate speciali con vere e autentiche sfide all’ultima nota in cui lo storico campione è tuttavia rimasto ancora una volta imbattuto.

LEGGI ANCHE -> Caduta Libera, addio amaro: Gerry Scotti così

E’ un giornalista sportivo, un blogger e un interprete

Gabriele oggigiorno continua a lavorare come interprete e giornalista free lance, avendo preso il tesserino da pubblicista nel 2009, occupandosi soprattutto di calcio, la sua più grande passione insieme al vasto mondo delle sette note che conosce benissimo. In Rete possiede un blog personale e un profilo Twitter molto aggiornato che può anche contare su un elevato seguito.

La popolarità non lo ha- infatti- abbandonato del tutto: ogni tanto partecipa a qualche serata e dj set in giro per l’Italia. Inoltre è stato pure  ospite di Gerry Scotti a Caduta Libera.

Il suo sogno?  Quello di  poter partecipare  un giorno a un reality show musicale alla Music Farm. Gli autori sono stati avvertiti!