Tomaso Trussardi dopo la fine della relazione con Michelle Hunziker cerca di andare avanti tra gli impegni lavorativi e quelli che hanno a che fare con la vita privata. Non è rimasto solo, a fargli compagnia c’è Odino che non lo lascerà da solo. Stiamo parlando del levriero che era stato adottato dalla coppia due anni fa.
Michelle e Tomaso hanno già deciso come saranno divisi i cani di famiglia, Odino resterà con lui, pronto a condividere tutte le giornate con l’imprenditore, seguendolo anche agli importanti appuntamenti di lavoro. Nelle ultime settimane è andato in visita alla Ferrari insieme a lui. Era presente anche durante la cena con Goffredo Cerza, il fidanzato di Aurora Ramazzotti. A quanto pare la figlia di Michelle, Goffredo e l’imprenditore sono rimasti molto amici.
In queste ore Tomaso Trussardi ha pubblicato una foto del levriero augurandogli buon compleanno. In foto il cucciolo indossa un maglioncino verde e sembra anche parecchio annoiato. In didascalia scrive: “Happy birthday my dearest friend” 2Y love you”. Non tardano ad arrivare 10 mila like e commenti i cui i followers di Tomaso gli augurano buon compleanno.
Nel 1973, Nicola Trussardi rese identificabile la casa di moda con un simbolo riconoscibile, il Levriero. La razza rappresentava il connubio perfetto fra la tradizione, l’eleganza, la dinamicità e lo spirito di innovazione. Oggi il levriero è tutta la vita di Tomaso, aldilà della razza e di ciò che questa rappresenti per la sua famiglia. Per lui il cane è soltanto fedeltà.
Tomaso Trussardi e Michelle, cosa è successo, quali sono i motivi del divorzio
Tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker tutto è finito così dal nulla. Nessuno conosce i reali motivi della separazione in quanto entrambi, di comune accordo, hanno deciso di tenere ogni cosa privata per non rovinare i rapporti rimasti apparentemente ottimi ma soprattutto per proteggere le loro figlie.
Inizialmente la differenza di età tra i due era vista come un problema dalla showgirl, era stata proprio lei a dichiararlo. Poi l’amore ha vinto su tutto e quindi si sono sposati nel 2014. A seguito del matrimonio sono nate Celeste e Sole.
LEGGI ANCHE–> Michelle Hunziker dove vive dopo la separazione con Tomaso Trussardi
Qualche settimana fa sono stati loro a dichiarare tramite comunicato stampa il divorzio imminente lasciano i fan senza parole e parecchio dispiaciuti. Tutti credevano in loro e nessuno avrebbe mai pensato che un giorno potessero separarsi.