Uomini e Donne anticipazioni: Federica si sente male, Alessandro dice no ad Ida

Le anticipazioni di Uomini e Donne annunciano interessanti novità soprattutto nel Trono Classico. Per quanto riguarda il Trono Over invece, Gemma e Ida saranno al centro dell’attenzione.

La registrazione di Uomini e Donne di mercoledì 16 febbraio 2022 si è svolta all’insegna dei colpi di scena. Al centro dello studio si è trovata prima di tutti Gemma Galgani e secondo quanto riportato sulla pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover, la dama torinese non ha esitato ad intraprendere uno scontro diretto con Nadia Marsala. In un’intervista rilasciata al Magazine del dating show condotto da Maria De Filippi, la 70enne ha rilasciato delle dichiarazioni, che Nadia non ha preso per niente bene.

Nello specifico, Gemma Galgani ha confidato che Nadia non le va a genio perché in lei non ha trovato la solidarietà femminile, che invece si aspettava. La dama new entry ci è rimasta molto male tanto che poi in studio il tutto si è riversato in un duro scontro, con Tina Cipollari a “moderare” (si fa per dire) la situazione.

 

Gloria non è contenta di Diego

Nel frattempo la Marsala prosegue la sua conoscenza con Massimiliano e tutto sembra andare molto bene. Tra la dama e il cavaliere infatti sembra che stiano nascendo dei bellissimi sentimenti, ma Nadia vorrebbe prima recarsi a casa sua a Firenze. Il trono Over inoltre svela una nuova conoscenza: quella tra Diego Tavani e Gloria.

La dama però non è molto contenta dell’ex conoscenza di Ida Platano. Gloria infatti lo rimprovera davanti a tutti perché non solo lui non le telefona ma non l’ha neanche baciata la sera precedente. A mettere un po’ più di pepe alla faccenda è l’arrivo di una donna, scesa per il cavaliere romano. Pinuccia e Alessandro intanto hanno fatto la pace.

Il Trono Over poi non smette di stupire con la fine della conoscenza tra Biagio e Giuliana. È stata proprio quest’ultima a decidere di dire addio al cavaliere campano perché non ha sentito trasporto mentale. Tra Ida e Alessandro invece iniziano i problemi a causa della distanza. L’uomo non ha nessuna intenzione di trasferirsi a Brescia.

LEGGI ANCHE ————-> Uomini e Donne anticipazioni, colpo di scena per Gemma: in studio arriva lui, ritorna l’amore

Matteo Ranieri e Federica

Colpo di scena invece nel Trono Classico. Come sanno i fan Matteo Ranieri si trova in una situazione non proprio serena. Denise è andata via, però è tornata Federica Aversano la quale però non si è presentata in studio, ma è stata dietro le quinte. Il motivo? Perché si sentiva la febbre.

Gestione cookie