Alessandra Viero, avete mai visto il compagno? Ecco chi è e cosa fa

Alessandra Viero è- indubbiamente- molto conosciuta in quanto splendida e accorta giornalista di Quarto Grado,  ma quanti di voi hanno già visto il suo compagno? Sapete poi chi è e che cosa fa di mestiere?

Non è solo brava e preparata ma pure molto bella, elegante e affascinante la co- conduttrice del programma di informazione e di approfondimento giornalistico di Rete 4 Alessandra Viero. Ed è per questo motivo che molti telespettatori, soprattutto quelli più curiosi, vorrebbero saperne di più sul suo privato, a cominciare dalla sua dolce metà

Ha un compagno e un figlio  di quasi 5 anni

E’ una giornalista televisiva  davvero apprezzatissima dal grande pubblico, perlopiù adulto. Dalle redazioni di diversi TG Mediaset è passata anche alla conduzione in prime time, al fianco di Gianluigi Nuzzi, di alcuni programmi il cui tema centrale è l’approfondimento giornalistico. Ora- in particolare- la vediamo con piacere a Quarto Grado.

Sebbene sia parecchio attiva sui Social – specie su Instagram – non ci permette di conoscere molto sulla sua vita privata che per lei, essendo una donna molto ma molto riservata, come tale dovrebbe rimanere.

Tuttavia si sa ugualmente che è felicemente fidanzata con un uomo che si chiama Fabio Riveruzzi che sarebbe- a sua volta- molto geloso della sua privacy.

Inoltre la coppia, felice e assai collaudata, ha anche messo al mondo un figlio di nome Roberto che è nato esattamente il 25 marzo del 2017.

Ma vediamo ora di scoprire qualcosa di più sulla sua dolce metà

Ecco il suo compagno, in un raro scatto Social

Fabio, dopo la laurea in Economia presso l’Università degli Studi di Roma La Sapienza, ha frequentato un Master presso la CUOA Business School di Altavilla Vicentina. Attualmente lavora come Digital Music Marketing e Senior Content Editor. Ha collaborato in passato con Warner Music, la Fondazione Umberto Veronesi ed ha lavorato per oltre dieci anni per la Universal Music. 

Essendo i due -come detto poco fa- molto riservati sulla loro relazione, è assai difficile vederli insieme in appuntamenti mondani o in qualche scatto Social..

LEGGI ANCHE -> Sabrina Ferilli, avete mai visto il marito? Potente (e bellissimo) imprenditore

Lei, come lui, ha un cv di tutto rispetto

Ma se lui ha un cv di tutto rispetto, lo stesso- certamente si può dire di lei!

Alessandra nasce Sandrigo, nella provincia vicentina, classe 1981. E’ laureata in Giurisprudenza presso l’Università di Trento. Dopo essere diventata giornalista professionista nel 2006, approda a Mediaset nel 2008 nella redazione del Tg4, per poi passare a TgCom24. Nell’estate del 2012 ha condotto Pomeriggio Cinque Cronaca, rotocalco estivo del celebre  talk di Canale 5.

Nel medesimo anno vince il prestigioso Premio Internazionale dell’Informazione Biagio Agnes – Categoria Under 35. L’anno successivo passa nella redazione di Studio Aperto, divenendo una delle conduttrici di punta del tg di Italia Uno. In seguito, affianca Gianluigi Nuzzi alla conduzione prima di Quarto Grado, e poi in Segreti e Delitti

Gestione cookie