Avete mai visto dove vive Fiorello? Da non crederci!

Il palcoscenico è il suo habitat naturale ma vi siete mai chiesti dove realmente vive lo showman Fiorello? Resterete a bocca aperta

Rosario Fiorello, classe 1960, è di casa in tv, è il suo habitat naturale, lo ha dimostrato una volta di più durante la prima serata del Festival della Canzone Italiana di Sanremo 2022 quando ha divertito, intrattenuto, interagendo anche con il pubblico in sala, e perfino duettato con il conduttore della kermesse canora Amadeus. Dopo una lunga gavetta come animatore nei villaggi turistici, il suo poliedrico talento (cantante, imitatore, attore, comico, conduttore) e la sua innata simpatia gli hanno spalancato le porte del dorato mondo dello spettacolo italiano di cui è, senza tema di smentita, il re, l’unico vero one man show del piccolo schermo.

Fiorello-tipiu-18/02/2022

Legato sentimentalmente a Susanna Biondo dal 1996, con cui dopo 7 anni anni di convivenza è convolato a nozze, lo showman siciliano è molto riservato sulla sua vita privata, così come la moglie che non ha neanche un account sui social, ragion per cui, oltre a essere “di casa” in tv, dove vive Fiorello insieme alla sua dolce metà e alle loro figlie Olivia ed Angelica (la prima nata da un precedente matrimonio di Susanna)? Scopriamolo insieme.

Fiorello e gli investimenti immobiliari: la megavilla di Cortina

La villa di Fiorello a Cortina-tipiu-18/02/2022

Fiorello vive a Roma in un quartiere, Lungo Tevere Flaminio, popolato da molti vip di casa nostra: suoi vicini di casa, per citarne alcuni, sono Paolo Bonolis e il suo fraterno amico Amadeus. Purtroppo, come detto, essendo molto geloso della sua privacy, non si hanno a disposizione informazioni su come è strutturata e arredata la sua abitazione. Una lunga carriera di successo su più fronti, tv, radio, cinema e musica, hanno permesso a Fiorello di accumulare un vera fortuna, stimata in circa 20 milioni di euro, che, sotto l’avveduta guida della moglie Susanna, ha investito soprattutto nel settore immobiliare.

Lo showman siciliano è proprietario anche di una meravigliosa villa sita nella “perla delle Dolomiti”, Cortina d’Ampezzo, acquistata nel 2011 al “modico” costo di 5 milioni e 120 mila euro da Nedda Polonia, Antonella e Elisabeth Scrocco, (appartenenti ad una nota famiglia di costruttori edili).

LEGGI ANCHE –> Doc-Nelle tue mani, doccia fredda per i fan: la decisione della Rai

La magione, ubicata in una zona esclusiva della nota località dolomitica, sede insieme a Milano delle Olimpiadi invernali del 2026, si articola in 11 vani: il soggiorno, la sala pranzo, la cucina, due bagni, quattro camere, ripostiglio e terrazza oltre a una rimessa auto interrata: insomma, una villa dotato di ogni confort per vacanze all’insegna del relax e del lusso.

 

 

 

Gestione cookie