Fiorello e gli investimenti immobiliari: la megavilla di Cortina
Fiorello vive a Roma in un quartiere, Lungo Tevere Flaminio, popolato da molti vip di casa nostra: suoi vicini di casa, per citarne alcuni, sono Paolo Bonolis e il suo fraterno amico Amadeus. Purtroppo, come detto, essendo molto geloso della sua privacy, non si hanno a disposizione informazioni su come è strutturata e arredata la sua abitazione. Una lunga carriera di successo su più fronti, tv, radio, cinema e musica, hanno permesso a Fiorello di accumulare un vera fortuna, stimata in circa 20 milioni di euro, che, sotto l’avveduta guida della moglie Susanna, ha investito soprattutto nel settore immobiliare.
Lo showman siciliano è proprietario anche di una meravigliosa villa sita nella “perla delle Dolomiti”, Cortina d’Ampezzo, acquistata nel 2011 al “modico” costo di 5 milioni e 120 mila euro da Nedda Polonia, Antonella e Elisabeth Scrocco, (appartenenti ad una nota famiglia di costruttori edili).
LEGGI ANCHE –> Doc-Nelle tue mani, doccia fredda per i fan: la decisione della Rai
La magione, ubicata in una zona esclusiva della nota località dolomitica, sede insieme a Milano delle Olimpiadi invernali del 2026, si articola in 11 vani: il soggiorno, la sala pranzo, la cucina, due bagni, quattro camere, ripostiglio e terrazza oltre a una rimessa auto interrata: insomma, una villa dotato di ogni confort per vacanze all’insegna del relax e del lusso.