Francesca+Fioretti+festeggia+il+compleanno+della+figlia%3A+la+foto+insieme
tipiucom
/2022/02/18/francesca-fioretti-festeggia-il-compleanno-della-figlia-la-foto-insieme/amp/
Gossip

Francesca Fioretti festeggia il compleanno della figlia: la foto insieme

Published by
Angela Marrelli

Francesca Fioretti condivide uno scatto su Instagram che scalda il cuore dei fan. La modella fa una dedica speciale alla sua bambina, avuta Davide Astori.

Modella e attrice italiana, Francesca Fioretti è famosa soprattutto per essere stata la fidanzata del capitano della Fiorentina, Davide Astori, morto prematuramente e improvvisamente nel 2018, durante un ritiro a Udine con la squadra. La coppia ha avuto una bambina, Vittoria, che oggi ha 6 anni.

Proprio Vittoria è la protagonista della suggestiva foto che Francesca Fioretti ha postato in queste ore in una stories di Instagram.

Il dolore di Francesca Fioretti

Recentemente Francesca Fioretti è tornata a parlare della sua storia d’amore con il calciatore scomparso. Ma si è espressa anche sui suoi sogni e su quello che desidererebbe per il suo futuro. Come un fiume in piena a Mow ha parlato delle sue sensazioni e del suo dolore profondo per la perdita del papà della sua bambina.

Tuttavia, nonostante questo duro colpo, Francesca ha sempre cercato di andare avanti, sia per la figlia Vittoria, simbolo dell’amore che la legava a Davide Astori, ma anche per se stessa. Quando è morto il calciatore, la loro bambina, aveva solo 2 anni.

“Non è un argomento tabù tra noi, spesso glielo ricordo io. Ascolto i suoi tempi, perché a volte è paziente, altre no, è ancora piccolina. All’inizio ci ho dovuto lavorare, avevo sentimenti contrastanti, volevo trasmetterle serenità, era la cosa più importante.” Ha riferito la modella ex gieffina, che aggiunge: “Allo stesso momento ero convinta che tenerla al nascosto, magari pensando di proteggerla, fosse una cosa sbagliata. Adesso è più grande e trovo molto bello che mi veda mentre piango o mi emoziono. È giusto che i bambini vedano anche questo lato dei propri genitori.”

La dedica speciale a sua figlia Vittoria

Francesca Fioretti è sempre stata determinata e ha sempre lottato contro questa ferita, che le ha lacerato il cuore. Proprio per questo motivo da Firenze, una città per lei piena di ricordi, si è trasferita a Milano, per iniziare una nuova vita. È arrivato il momento, come è giusto che sia, di ricominciare a sognare:

“Dopo tre anni ho imparato a convivere con questa storia, la mia paura più grande era non riuscirmi a godermi le cose. Vorrei ancora sorprendermi, innamorarmi, emozionarmi ancora, vorrei ancora essere felice.”

LEGGI ANCHE——————->Raimondo Todaro e Francesca Tocca: la loro bambina Jasmine è cresciuta, fotocopia di mamma

Molto attiva su Instagram dove ha un seguito di 410mila follower, Francesca Fioretti ha condiviso in queste ore uno scatto che la ritrae di spalle con la sua bambina: lo sguardo verso l’orizzonte del mare. “Sei anni di esistenza” è la didascalia che spicca al margine dello screenshot. Una dedica alla sua bambina per il suo compleanno e un messaggio chissà, di ripartenza.