%26%238220%3BHa+avuto+due+tumori%2C+che+sofferenza%E2%80%9D%2C+lo+sfogo+di+Maria+De+Filippi
tipiucom
/2022/02/18/ha-avuto-due-tumori-che-sofferenza-lo-sfogo-di-maria-de-filippi/amp/
Gossip

“Ha avuto due tumori, che sofferenza”, lo sfogo di Maria De Filippi

Published by
Laura Gorini

Maria De Filippi non si è risparmiata a parlare anche dei problemi riscontrati dal suo “amore di pelo”, che abbiamo anche sovente visto in trasmissione e che lei ama immensamente, come ha raccontato anche in alcune interviste a cuore aperto. Una- in particolare- per il magazine Chi.

Ama immensamente gli animali, e soprattutto i cani, Queen Mary. E li ama a tal punto di portarli persino dietro le quinte di alcune sue trasmissioni, dove possono godere di ogni genere di comodità. E ora uno di loro, lo splendido Ugo, la sta preoccupando e non poco per i suoi problemi di salute, assolutamente gravi e importanti.

 

La Tv e i cani, le grandi passioni di Maria De Filippi

Maria De Filippi, classe 1961, è diventata negli ultimi anni la regina indiscussa di Canale 5 ove conduce svariati programmi e si trova in video ormai per parecchie ore al giorno. Attiva in televisione dal 1992, la donna ha consolidato la sua notorietà negli anni successivi presentando e producendo diversi format divenuti poi programmi televisivi di punta della rete ammiraglia Mediaset, come Uomini e donne, C’è posta per te, Temptation Island, Tu sí que vales e Amici di Maria De Filippi.

Risale -inoltre- al 2013 la fondazione di Witty TV, il sito internet e piattaforma social che rimanda ai programmi prodotti dalla società. Oltre alla passione per lo spettacolo, Maria De Filippi ha anche quella per gli animali. In modo particolare per i cani. Ultimamente ha raccontato la sua esperienza assai dolorosa e molto commovente con il suo amico a quattro zampe di nome Ugo.

 

Sono la sua famiglia e sena di loro no vive. Il suo Ugo ha fronteggiato due tumori

Tuttavia è bene dire- per dovere di cronaca- che la  sua innata passione per il “migliore amico dell’uomo” l’ha portata ad adottare diversi “amori di pelo”, dapprima Ugo, poi Filippa e, lo scorso novembre, Giovanni, tutti e tre bassotti.

Senza di loro non vivo, sono la mia famiglia. Per loro divento medico e paziente: faccio punture all’occorrenza, ma quando stanno male soffro da morire.”

Ugo in particolare- come ha raccontato la stessa- se l’è vista molto brutta ha dovuto fronteggiare ben due tumori.

Durante un’intervista al settimanale Chi, Queen Mary ha raccontato: “Ugo ha 15 anni. Ha avuto due tumori ed è sopravvissuto a tutto. Per me è stata paura e sofferenza. Se l’umano decide per se stesso che cosa è giusto fare o meno, per il cane invece la decisione la prendo io e mi sento davvero male.”

LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi : ecco chi è la sua nuova erede…

Non potrebbe vivere senza un cane

Sempre al medesimo settimanale Maria De Filippi parla anche di Filippa . Di lei ha detto: “Mi piace tanto Filippa perché ha un carattere particolare: è tanto curiosa, ha un senso di possesso spiccato ed è molto gelosa del suo zainetto. Non sopporta chi si muove nei miei spazi perché li ritiene suoi. Lei è così piccola che mi viene spontaneo proteggerla. Il primo cane l’ho preso con mio padre e non lo dimenticherò mai, si chiamava Sansone. Non credo proprio che riuscirei a vivere senza un cane.”

Non per nulla la conduttrice prima dei tre bassotti, ha convissuto con diversi Pastori Tedeschi, con un altro Bassotto di nome Cassio e con Sansone, un Bracco italiano regalatole dal padre.