Harry+attacco+spietato+a+Camilla%3A+la+reazione+di+pap%C3%A0+Carlo
tipiucom
/2022/02/18/harry-attacco-spietato-a-camilla-futura-regina-dinghilterra/amp/
Gossip

Harry attacco spietato a Camilla: la reazione di papà Carlo

Published by
Angela Marrelli

A volte il silenzio pesa più di mille parole. È ciò che si dice in Inghilterra in queste ore, dopo l’annuncio della regina Elisabetta di fare “sua erede” nel ruolo di Sua Maestà del Regno Unito, Camilla Shand. Il principe Harry non ha dato segnali e questo preoccupa.

Poco prima del Giubileo di Platino, il 5 febbraio scorso la regina Elisabetta ha stupito i suoi sudditi e non solo, con un annuncio inaspettato: “Quando, a tempo debito, mio figlio Charles diventerà re…è mio sincero augurio che…Camilla sia riconosciuta come Regina Consorte. Parole che hanno dimostrato una storia diversa rispetto a quella che si raccontava, ossia dell’attrito pungente tra suocera e nuora.

Ciò che però ha davvero rimbombato come un eco, non sono state tanto le parole della vedova di Filippo di Edimburgo, ma il silenzio assordante di suo nipote, il principe Harry. Molti “esperti” della Corona infatti, in questa apparente indifferenza, non ci vedono niente di buono.

Il momento d’oro di Camilla

Intanto Carlo dimostra tutto il suo amore e la sua ammirazione nei confronti della sua “mehbooba”. È così infatti che ha chiamato Camilla, in lingua urdu, durante l’evento del 9 febbraio al British Museum dal British Asian Trust per combattere la povertà in Asia. Cosa significa? “amata”, “tesoro”. Un vero romanticone.

Camilla ancora un volta ne esce vincente: non solo è riuscita a sposare l’uomo che ama da una vita, appunto Carlo, agevolata anche dalla scomparsa prematura di Lady Diana, ma adesso viene amata alla luce del sole e la Regina Elisabetta l’ha nominata anche Regina consorte quando Carlo salirà al trono.

Per di più, gli inglesi l’hanno ormai accettata e sembra che secondo un sondaggio del Daily Mail, le “quotazioni di popolarità” della duchessa di Cornovaglia, sono anche cresciute di +16% dopo le parole di Elisabetta II.

LEGGI ANCHE ———————-> Principe Harry furioso porta tutti in tribunale: finisce male con la Regina

Harry, quel silenzio misterioso

Piuttosto male invece se la sta passando il principe Harry: non solo lontano da casa con le voci che parlano della sua crisi coniugale con Meghan Markle, ma adesso anche questa notizia. Il suo silenzio per alcuni giornali è dovuto al bisogno di privacy. Del resto ogni suo commento sarebbe stato giudicato, analizzato, rivoltato come una frittata.