Il Volo, uno dei gruppi più amati in tutto il mondo, grazie al loro incredibile talento, possiede anche un nutrito schieramento di fan giovanissimi come loro, molti dei quali sognano un giorno di potersi realizzare nel mondo delle sette note. Il loro percorso è stato molto affasciante e i loro dischi svettano in men che non si dica nelle zone più calde delle hit parade.
Ignazio, Gianluca e Piero sono molto richiesti nei salotti televisivi, in particolare quelli di Verissimo e di Domenica In in primis, per parlare a ruota libera non solo dei loro progetti lavorativi e professionali, ma anche della loro vita privata che interessa – soprattutto- alle loro fan. Fan che ora sono molto tristi per via di un annuncio che i ragazzi hanno appena fatto sul loro Profilo Ufficiale Instagram, davvero seguitissimo.
Gianluca, Ignazio e Piero danno un triste annuncio sui Social: i fan sono a pezzi
Sono bravi, bravissimi, ma sono anche tre giovani uomini capaci di far girare letteralmente la testa a molte donne, non solo- per la verità- giovanissime. Due di loro, ovvero Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, considerato il latin lover del trio, sono fidanzati- ci duole ammetterlo per le loro spasimanti, mentre pare che Piero Barone sia ancora alla ricerca del vero amore.
Apprezzatissimi ospiti di svariate trasmissioni Tv, i ragazzi hanno sempre messo in netta luce anche tanta simpatia e la freschezza tipica della loro età. Ed è anche per questo motivo che piacciono tantissimo pure ai loro coetanei che- ovviamente- li apprezzano moltissimo anche per il loro incredibile talento che li ha resi famosi in tutto il mondo.
Ma ora- come si dice in gergo- una bad news ha diviso letteralmente i loro cuori in due. L’hanno data loro stessi…
Slitta il loro tour
Sul Profilo Ufficiale Instagram della band, e non su i loro profili ufficiali, i ragazzi hanno annunciato, con immensa tristezza che- purtroppo- a causa dell’emergenza sanitaria ancora in corso hanno deciso, mettendosi una mano sul cuore, di spostare l’inizio del loro nuovo tour previsto per questa primavera.
Questo il loro testuale annuncio: “Ciao a tutti, purtroppo, a causa dell’attuale situazione dovuta alla pandemia in corso, siamo dispiaciuti nell’annunciare che non saremo in grado di presentare il tour Il Volo Sings Morricone & More questa primavera, come era invece previsto. Non vediamo l’ora di cantare insieme a voi le magnifiche melodie di Ennio Morricone e tutti i nostri più grandi successi, a partire da settembre”. Dunque, il loro è solo ” un arrivederci”.
LEGGI ANCHE -> Il Volo, Gianluca Ginoble “presenta” la sua nuova auto: cosa ha comprato il tenore de Il Volo
Ringraziano sempre i fan per il loro sostegno che è vitale per ogni artista che si rispetti
I ragazzi poi, in nome della loro ingente professionalità, hanno anche voluto spiegare meglio e nel dettaglio, i motivi tecnici che hanno reso impossibile il via di questo nuovo progetto ” dal vivo”.
“Molte date sono state riprogrammate ma, sfortunatamente, alcune sono state cancellate a causa della indisponibilità delle location”.
Sul finale poi hanno anche voluto ringraziare i fan per il loro sostegno che è- chiaramente- fondamentale per ogni artista che si rispetti.