Ecco il motivo per il quale Naike Rivelli, Ornella Muti e Barbara D’Urso sono ai ferri corti: c’è di mezzo un presunto amante
Avrà una coda giudiziaria la querelle che oppone Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, a Barbara D’Urso. Secondo quanto riferisce “Dagospia”, infatti, la 47enne figlia d’arte è stata rinviata a giudizio per effetto della denuncia sporta nei suoi confronti nei mesi scorsi dalla conduttrice televisiva.
Finisce, dunque, in un’aula di tribunale il caso mediatico scoppiato la scorsa estate quando Naike Rivelli, in un video postato su Instagram, ha reso noto di essere stata denunciata dalla conduttrice 64enne. Nel rivelare i dettagli della denuncia la Rivelli, sempre nel video in questione, indossando lingerie di pizzo trasparente e parodiando lo stile di conduzione della D’Urso, con sarcasmo precisa: “Mi sono vestita così per promuovere l’integrità della donna“. A farle eco la madre Ornella che appellandosi alla loro amicizia si rivolge direttamente alla conduttrice partenopea: “Barbara, ma non eravamo amiche?“.
Naike Rivelli, Ornella Muti e Barbara D’Urso, perché hanno litigato
Subito dopo Naike Rivelli, sempre nel sopracitato video, attacca a testa basta la D’Urso stigmatizzandone il modo di fare televisione: “Nelle tue trasmissioni hai fatto venire gente di ogni genere e in ogni condizione, ricordo bene Francesco Nuti e hai fatto audience su questo. Hai parlato delle emozioni, della disperazione e degli equivoci, quindi cose che potrebbero non essere vere. Hai creato mega gossip, non voglio entrare in merito al tipo di televisione che crei, però la fai. Quindi chi la fa l’aspetti”.
La figlia di Ornella Muti poi entra nel merito dell’azione legale intentatale dalla D’Urso spiegando di essere stata denunciata per aver sfruttato indebitamente il nome della conduttrice partenopea e soprattutto per averla calunniata a causa di un post in cui riprende voci di corridoio a proposito del fatto che la D’Urso avrebbe un amante a Mediaset.
LEGGI ANCHE –> Il Volo doccia fredda per i fan, arriva il triste annuncio: ” Non siamo in grado di…”
In realtà, il fuoco (della polemica) covava da tempo sotto la cenere dal momento che, dopo essere stata molte volte ospite di “Domenica Live” e di “Live-Non è la D’Urso”, programmi condotti dalla 64enne conduttrice e che sono stati cancellati dal palinsesto di Mediaset nell’estate del 2021, Naike Rivelli ha preso le distanze dalla ex regina degli ascolti televisivi decidendo di non presenziare più nei suoi salotti televisivi e dichiarandosi addirittura pentita di avervi partecipato in quanto non condivide la deriva trash dei suoi programmi.