Patty Pravo senza trucco: le foto della cantante al naturale

Patty Pravo, oltre che per la sua bravura si è sempre distinta per la sua fulgida bellezza che negli anni non è mai e poi mai sfiorita. Delle foto ora la immortalano senza trucco e senza inganno. Eccola in versione squisitamente naturale.

Anche alle dive capita talora di essere ” beccate” dai fotografi nei momenti più impensabili, magari quando escono di casa senza nemmeno un filo di make up sul viso. Ed è anche accaduto alla diva Patty. Eccola in versione ” donna dalla porta accanto”.

Un successo dietro l’altro per lei

La carriera di Patty Pravo è da sempre stata tutta un successo dopo l’altro. Cantante ed interprete sopraffina, ha saputo ben distinguersi sin dagli esordi sia per  la sua ragguardevole bellezza che per la sua incredibile bravura. E anche oggi l’artista conserva il suo fascino che è rimasto assolutamente immutato. Eccola in versione acqua e sapone. E lei è semplicemente divina e incantevole!

Una donna bellissima anche senza make up, forte e anticonformista

Il tempo non l’ha cambiata dal momento che  la donna resta un puro concentrato di bellezza naturale, anche se in molti hanno più volte messo in discussione la sua naturalezza arrivando anche a sospettare che abbia pure lei -alla fine- ceduto al classico fascino del ritocchino estetico. Un dubbio che ha generato non poche polemiche, dalle quali -però- l’artista non si è mai lasciata affatto turbare o scalfire in alcun modo.

Del resto lei è una donna senza ombra di dubbio intelligente, autonoma e anticonformista. Le regole non le sono mai piaciute troppo, come le etichette e tutto ciò che viene imposto. E’ inoltre una persona che ha viaggiato molto  e che da sola ha girato il mondo, come ha raccontato direttamente lei al Corriere Della Sera.

“Sul passato, mi ricordo a decenni. So guardare non dico avanti, ma solo al momento. Vedo cosa mi va e, se voglio stare tranquilla, stacco e mi faccio un viaggio da sola Ho anche fatto la traversata atlantica in solitaria. Dalla Spagna, ho beccato gli Alisei e in due settimane ero arrivata. Ne ho parlato con Giovanni Soldini e non si capacitava di come fossi viva, perché lui va super organizzato, io ero partita terra terra“, sono queste le splendide parole della cantante, estrapolate da questa sua chiacchierata a cuore aperto.

LEGGI ANCHE -> Sabrina Ferilli senza trucco, spunta foto dietro le quinte: eccola al naturale

Se ne è andata da sola per i deserti

Quando le è stato chiesto se le fosse piaciuta la transoceanica ha poi prontamente risposto:” Sono quasi crepata dalla noia: dovevo solo tenere su le vele. I viaggi da sola li ho imparati, poco più che ventenne, negli anni 70, perché, al Cairo, seduta sotto la Sfinge, sono diventata amica di un cammelliere vecchiotto. Mi ha passato una canna, mi ha insegnato i cammelli, mi ha portato nelle oasi. Da lì, ho iniziato ad andarmene per i deserti da sola“.

Gestione cookie