Doccia fredda per i fan di “Doc-Nelle tue mani 2”: il medical drama chiuderà i battenti il prossimo 3 marzo. Al suo posto “Don Matteo 13” che riserverà ai suoi fedelissimi telespettatori grandi novità
“Cambio della guardia” nel palinsesto della rete ammiraglia della tv di Stato, Rai 1, per il mese di marzo 2022. Infatti, il medical drama “Doc 2 – Nelle tue mani”, che vede tra i suoi protagonisti, tra gli altri, Luca Argentero, Matilde Gioli e Giusy, saluterà il suo numeroso pubblico il prossimo marzo per lasciare spazio alla messa in onda di un’altra serie amatissima dal pubblico: “Don Matteo 13“.
In particolare, il cambio della programmazione del mese di marzo di Rai 1 riguarderà la prima serata del giovedì: fino al 3 marzo andranno in onda le nuove puntate di “Doc-Nelle tue mani 2”, la fiction che anche nella sua seconda stagione, attualmente in corso, sta macinando ascolti record. La media delle puntata andate in onda finora, infatti, si attesta abbondantemente sopra i sei milioni e mezzo di telespettatori, con picchi di share che sfiorano il 33%. Numeri impressionanti che testimoniano inequivocabilmente che questo prodotto ha incontrato il gradimento del pubblico ma che purtroppo terminerà il prossimo marzo.
Dunque, calato il sipario sul medical drama “Doc-Nelle tue mani 2”, e in attesa di scoprire se ci sarà una terza stagione della fiction con protagonista Luca Argentero, la serata del giovedì sarà appannaggio di un altro prodotto molto amato e seguito dal pubblico televisivo della Rai: come anticipato nel primo paragrafo, a raccogliere il testimone sarà “Don Matteo 13“, la longeva fiction, la messa in onda della prima puntata risale al 7 gennaio 2000, con protagonista Terence Hill, che tornerà ad appassionare i suoi numerosi, oltre sei milioni, e fedelissimi telespettatori a partire da giovedì 10 marzo 2022.
LEGGI ANCHE –> Katia Pedrotti, cambio look pazzesco: cosa ha fatto ai capelli la moglie di Ascanio Pacelli
Una stagione, quella di “Don Matteo”, che si preannuncia storica dal momento che i fan del prete più amato della televisione dovranno dire addio, coltivando comunque la speranza che sia solo un arrivederci, al loro beniamino: Terence Hill, infatti, sarà protagonista solo delle prime quattro puntate della nuova stagione che è prossima a esordire, dopodiché cederà la tonaca alla new entry, il sex symbol Raoul Bova.