Per la gioia dei fan di “Un posto al sole a breve, dal 25 febbraio, palazzo “Palladini” sarà di nuovo travolto dal ciclone “Cirillo”
Negli ultimi tempi il portone d’ingresso di Palazzo “Palladini”, principale location della popolare, e più longeva essendo in onda dal 21 ottobre 1996, “Un posto al sole“, assomiglia alle porte girevoli di un grande albergo: personaggi che escono di scena (non sa se in via definitiva) e altri che ritornano dopo anni di assenza. Tra i primi figurano personaggi storici della soap come il giornalista Michele Saviani, Angela Poggi, costretta a trasferirsi in Sicilia per lavoro, il giovane Vittorio Del Bue, seguito dal sodale Patrizio, reduce da una cocente delusione d’amore e che a breve farà ritorno all’ovile, e perfino, fresco addio, Marina Giordano, la dark lady che ha fatto emozionare, piangere e gioire i fan della soap per la sua tormentata storia d’amore con Roberto Ferri.
Ha fatto il percorso inverso invece Nunzio Cammarota, figlio adottivo di Franco Boschi, ritornato a Palazzo “Palladini” per stare vicino alla sua ex fidanzata Chiara Petrone, coinvolta in un terribile incidente stradale in cui ha perso la vita il padre, e raggiunto poco dopo dalla madre Katia Cammarota. Ma non sono le uniche rentrée: infatti, secondo i ben informati, per la gioia dei fan che non attendevano altro, dal 25 febbraio torneranno a Palazzo “Palladini” dopo parecchi anni di assenza le sorelle di Serena, ovvero Manuela e Micaela Cirillo. Le due squinternate gemelle, ammirate a Upas per la prima volta nel 2012, regalavano un “tocco di sana follia” alla soap partenopea di Rai 3, senza contare che una delle due – Micaela – è anche la madre del piccolo Jimmy.
“Un posto al sole” spoiler: Serena, le gemelle e… le occhiaie!
Le stravaganti e scapestrate Manuela e Micaela – che avranno il volto di Gina Amarante e che nel 2012 avevano quello di Cristiana Dell’Anna, universalmente nota come la “Patrizia” della serie cult “Gomorra” – avranno finalmente messo la testa a posto in tutti questi anni in cui hanno vissuto in una metropoli come Berlino? Qualche dubbio è lecito nutrirlo alla luce di come faranno il loro secondo ingresso nella soap: canzonando la sorellona Serena per le sue occhiaie! Insomma, come recita un popolare adagio, il lupo, pardon, le lupacchiotte perdono il pelo ma non il vizio.
A ulteriore conferma, come segnalano le anticipazioni, il loro ritorno getterà nello scompiglio ben due nuclei familiari: quello di Serena e Filippo e quello del clan Poggi, tuttavia è in quest’ultimo che potrebbe fare i danni maggiori.
LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne anticipazioni, colpo di scena per Gemma: in studio arriva lui, ritorna l’amore
Il loro rientro a Napoli coincide con un momento in cui Niko, padre del piccolo Jimmy, e Susanna, la sua compagna, dopo il difficile periodo successivo alla loro separazione e alla brutale aggressione subita da Susanna per mano del rider Mattia, stanno vivendo una sorta di luna di miele anticipata sulla quale, però, come detto, si abbatterà l’uragano “Cirillo“. Con quali conseguenze? Non ci resta che attendere la messa in onda delle nuove puntate per scoprirlo.